• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Gran suite 7305

sabbamadda

Active member
Otto crociere vado X la nona a luglio,anche io perla mai successo un upgrade Robyreinvention ti consiglio vivamente di fare qualche puntata al casinò hai visto mai esci con il sacco pieno a fine crociera.[smilie=soldi_02[1]:

I soci Diamante e quelli Perla oro come Robyreinvetion hanno diritto secondo il nuovo regolamento Costa Club al Super upgrade[emoji6] quindi la fortuna c'entra poco [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Graziano71

Member
Tutti i soci perla diamante è oro hanno l'upgrade ? Non penso,se c'è un pagante l upgrade non te lo fanno neanche se sei super diamante. Queste cose le fanno sicuramente solo quando hanno cabine vuote altrimenti questa politica a bordo porta al fallimento della compagnia quindi la fortuna c'entra.[smilie=idea_04[1].:
 

sabbamadda

Active member
Gran suite 7305

Tutti i soci perla diamante è oro hanno l'upgrade ? Non penso,se c'è un pagante l upgrade non te lo fanno neanche se sei super diamante. Queste cose le fanno sicuramente solo quando hanno cabine vuote altrimenti questa politica a bordo porta al fallimento della compagnia quindi la fortuna c'entra.[smilie=idea_04[1].:

Il super upgrade viene autorizzato dalla compagnia a seconda della categoria libera , il socio perla oro o diamante prenota l'interna ed ha diritto alla suite , se questa categoria non è disponibile allora cabina con balcone e così a scendere [emoji6]
Se si ha la possibilità di partire liberamente in un periodo quanto in un altro si può scegliere la crociera che ti permette il SU in suite [emoji6]

Personalmente come socio Diamante ne ho già usufruito due volte e su entrambe mi spettava [emoji4]

C'è da precisare però che spetta solo se nell anno solare si fa una crociera in più dell anno precedente e si applica su quella in più e su tutte le altre a venire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Tutti i soci perla diamante è oro hanno l'upgrade ? Non penso,se c'è un pagante l upgrade non te lo fanno neanche se sei super diamante. Queste cose le fanno sicuramente solo quando hanno cabine vuote altrimenti questa politica a bordo porta al fallimento della compagnia quindi la fortuna c'entra.[smilie=idea_04[1].:

Forse è meglio che leggi il regolamento per i perla oro e diamante.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ricordo che e' il cliente o l'agenzia che deve comunicare al momento della prenotazione che su quella crociera ha diritto al super upgrade, non viene dato automaticamente se non raramente.
 

sabbamadda

Active member
Ricordo che e' il cliente o l'agenzia che deve comunicare al momento della prenotazione che su quella crociera ha diritto al super upgrade, non viene dato automaticamente se non raramente.

Grazie Maurizio giusta precisazione , non tutti magari lo fanno pensando sia in automatico [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
bella la gran suite
la suite che ha di differente?

Maria differisce per lo spazio , tu partirai con la Deliziosa giusto?

Questa è la planimetria della suite

4d74029210c06b6dc9a212fcb64fc90f.png



È questa della Gran Suite


c71c312e6db5b3075ad4de4d9e6f8ab3.png


Se non ricordo male la gran suite ha l'antibagno molto comodo con postazione trucco .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mariaefiglio

Active member
mannaggia non ho il bidè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come farò? :lol: :lol: :lol:
scusate ma tutto questo spazio già in foto mi da alla testa
riuscirò a sopravvivere?
:lol: :lol: :lol:

per la mancanza della postazione trucco................ok, non mi mancherà
 
Ultima modifica:

Graziano71

Member
Forse è meglio che leggi il regolamento per i perla oro e diamante.
Il regolamento l'ho letto ed effettivamente è così ma questa politica adottata dalla costa mi sembra assurda. Non dare la suit a un pagante normale e darla a un costa club oro o diamante che sia che ha prenotato una premium normale o con balcone. Comunque ho fato i conti e se tutto va bene tra altre due crociere diventerò perla oro anche io quindi speriamo che duri così ne usufruirò anche io. W la costa.
 

valentinaq

Well-known member
Prossima crociera in super upgrade, di mia zia perla oro che l'anno scorso ha fatto una sola crociera, mentre se prenotavo io da diamante per averlo sarei dovuta partire per la terza volta....pratica fatta a bordo a maggio e controllato che ne aveva diritto ci hanno chiesto quale suite volevamo tra le disponobili....abbiamo scelto una panorama:D
 
Top