Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Otto crociere vado X la nona a luglio,anche io perla mai successo un upgrade Robyreinvention ti consiglio vivamente di fare qualche puntata al casinò hai visto mai esci con il sacco pieno a fine crociera.[smilie=soldi_02[1]:
Otto crociere vado X la nona a luglio,anche io perla mai successo un upgrade Robyreinvention ti consiglio vivamente di fare qualche puntata al casinò hai visto mai esci con il sacco pieno a fine crociera.[smilie=soldi_02[1]:
Tutti i soci perla diamante è oro hanno l'upgrade ? Non penso,se c'è un pagante l upgrade non te lo fanno neanche se sei super diamante. Queste cose le fanno sicuramente solo quando hanno cabine vuote altrimenti questa politica a bordo porta al fallimento della compagnia quindi la fortuna c'entra.[smilie=idea_04[1].:
Tutti i soci perla diamante è oro hanno l'upgrade ? Non penso,se c'è un pagante l upgrade non te lo fanno neanche se sei super diamante. Queste cose le fanno sicuramente solo quando hanno cabine vuote altrimenti questa politica a bordo porta al fallimento della compagnia quindi la fortuna c'entra.[smilie=idea_04[1].:
stavolta me la godo pure io
Ricordo che e' il cliente o l'agenzia che deve comunicare al momento della prenotazione che su quella crociera ha diritto al super upgrade, non viene dato automaticamente se non raramente.
bella la gran suite
la suite che ha di differente?
Il regolamento l'ho letto ed effettivamente è così ma questa politica adottata dalla costa mi sembra assurda. Non dare la suit a un pagante normale e darla a un costa club oro o diamante che sia che ha prenotato una premium normale o con balcone. Comunque ho fato i conti e se tutto va bene tra altre due crociere diventerò perla oro anche io quindi speriamo che duri così ne usufruirò anche io. W la costa.Forse è meglio che leggi il regolamento per i perla oro e diamante.