• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande crociera del CostaClub

Oggi e' arrivata una email della Costa con il programma particolare in occasione del 65 anniversario.A bordo i matia bazar che suoneranno dal vivo iloro successi, la kermesse dei toccata e fuga vacanze romane,mostra fotrografica e conferenza sulla storia di costa, altre sul vino.A bordo l'ospite costa che più ha avuto successo con la sua esibizione al teatro, grande torneo di carte,festa a sorpresa,sorprese gastronomiche,speciale coktail costa club ,speciale regalo di fine crociere .Vedremo presto.

Tornato oggi.Per me e' stata una crociera bellissima come itinerario,nave,ristorazione,condizioni climatiche, qualche piccolo difetto di poco conto facilmente superato, ad eccezione della discussione sul ponte esterno come gia' riferito a proposito dell'aiuto dato ai migranti.Però per correttezza devo riferire che sul treno da Civitavecchia un altro passeggero si e' lamentato affermando che dopo trenta crociere con Costa questa era sicuramente l'ultima.Non ho indagato il perché né lui me lo ha detto.Se siete interessati nei prossimi giorni potrei essere più preciso.Un saluto.

Io sono rientrata solo oggi ( sbarcata a Savona), anche per me è strata una Bella crociera, bell'itinerario (due meravogliosi giorni a istambul, le meteore fantastiche e salonnico una scoperta), bel clima a bordo, ovviamente anch'io non mi dilungo sui commenti Di una minoranza Di crocieristi a riguardo dei profughi.
Bella la festa nell'atrio per I 65 anni con musica, coriandoloni, palloncini e stelle Filanti ( Che non sono ancorata riusciti a rimuovere Dalla grande nota musicale). :-)
Bravi I matia bazar
Sai vero Che ci sono persone che indipendentemente da come va' la crociera devono semipre lamentarsi.
certamente qualche intoppo e imperfezione c' è stato , ma Nel complesso una stupendous esperienza Che mi ha permesso Di vedere posti nuovi, conoscere fantastiche persone Di ogni età e provenienza.
Ripartirei subito!!!!

Condivido quello detto da Libby. E' stato una crociera bella e interestante, specialmente con gli due scali nuovi di Salonnico e Volos - puoi due giorni per godere Istanbul, grande! A bordo è stata una festa continua.

Condivido quello detto da Libby. E' stato una crociera bella e interestante, specialmente con gli due scali nuovi di Salonnico e Volos - puoi due giorni per godere Istanbul, grande! A bordo è stata una festa continua.

In realta' l'unico scalo nuovo, almeno in tempo moderni, e' Salonicco, perche' a Volos si faceva scalo anche qualche anno fa'.

Certo essepi 2, ma non rientra nei classici porti di scalo della costa. Forse dovevamo dire inusuale.
Ma comunque nuovo per una gran parte dei passeggeri.
Hai ragione capricruiser è stata una festa continua, i 14 giorni sono volati.