Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
? disguidi con la carta di credito in che senso?
io l'unica cosa... non ho ricevuto l'estratto conto in cabina, ma lo avevo verificato a video quindi non l'ho richiesto...
neanch'io ho preso la foto anche se devo dire particolarmente bella e di gruppo però una singola foto 44 dollari iva compresa mi è parsa non solo una esagerazione ma proprio un furto
neanch'io ho preso la foto anche se devo dire particolarmente bella e di gruppo però una singola foto 44 dollari iva compresa mi è parsa non solo una esagerazione ma proprio un furto
Maria, forse ti sei sbagliata;io ho pagato una foto 24 dollari
Allora credo fossero due foto .no no, sicura sono
ero con Franco e Maria Bagagli, abbiamo visto le foto nel pc per scegliere quelle che ci piacevano nel formato che ci piaceva, 22 x qualcosa (non ricordo) e sommando l'iva al costo della foto veniva 44 dollari
Maria, forse ti sei sbagliata;io ho pagato una foto 24 dollari
Mi sa che messo il dito nella piaga.Bentornati !
Ho una sola domanda da fare, a Mariaefiglio.
Conosciamo la tua proverbiale fidelizzazione a Costa. Ora che hai provato una crociera con una differente compagnia come Royal, a prescindere dalla nave, saresti disposta a viaggiare ancora con loro?
Cosa hai apprezzato in Royal rispetto a Costa e cosa invece non hai apprezzato?
Grazie per la risposta.
In quale formato? Credo 8x10...quelle più grandi secondo me erano troppo care
Bentornati !
Ho una sola domanda da fare, a Mariaefiglio.
Conosciamo la tua proverbiale fidelizzazione a Costa. Ora che hai provato una crociera con una differente compagnia come Royal, a prescindere dalla nave, saresti disposta a viaggiare ancora con loro?
Cosa hai apprezzato in Royal rispetto a Costa e cosa invece non hai apprezzato?
Grazie per la risposta.