Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Luigi.....è stupenda![emoji7]... A proposito di principessa
Carmen dovevo darti la foto, va bene anche sul forum?
Ho partecipato alla crociera del decennale e sono rimasta molto contenta e soddisfatta di tutto, sono proprio contenta di aver partecipato sia per aver conosciuto gli amici del forum sia per aver visto l'Allure, nave veramente fantastica. Ma mi è rimasto nel cuore una delusione che voglio raccontare.
Spesso incontravamo nei porti la Favolosa di Costa e una volta mentre questa lasciava il porto, solitamente ci si saluta allegramente magari con le sirene, ma.. una volta è partito dall'Allure un coro di fischi, penso da italiani, anzi sono sicura perché gridavano forte "vergogna Schettino".
Sono rimasta veramente amareggiata, Costa non è solo Schettino, Costa non si merita i fischi, è una nostra gloria italiana e di Genova particolarmente. Ogni tanto mi viene in mente e mi domando come possano esserci dei maleducati così e visto che si capiva che erano italiani spero proprio che non fossero i nostri del forum, fatemelo sperare.
Più che maleducati....direi stupidi....ma veramente stupidi....
Sono certo che non fossero del nostro forum.
Purtroppo il mondo è pieno di maleducati,in questo caso però li chiamerei idioti perchè dire frasi del genere non dipende da una cattiva educazione ma è pura idiozia.
Mi dispiace non essere stato presente per poterli guardare in faccia.
Saluti
ps. Max...la telepatia...;-)
Sono certo che non fossero del nostro forum.
Purtroppo il mondo è pieno di maleducati,in questo caso però li chiamerei idioti perchè dire frasi del genere non dipende da una cattiva educazione ma è pura idiozia.
Mi dispiace non essere stato presente per poterli guardare in faccia.
Saluti
Io purtroppo non ho potuto vederli in faccia perché ero sul mio balcone ma si sentiva benissimo, forse anche loro erano sui balconi. Meglio non averli visti perché credo che avrei reagito male.