• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottomari

Member
ODDIO.....avevo rimosso :mad::mad::mad:



DSC00625.jpg

Leo devo ancora completare e tu che fai.... rimuovi?
Vi è anche una foto con Cinzia, però dell'altro forumista non ricordo proprio il nome.
 

sabbamadda

Active member
"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

c'è da ridere! Abbiamo pensato tutti la stessa cosa e nessuno a fotografato i ristoranti
o forse..............Maddalena, tu hai fotografato?

Maria mi sa che ce lì siamo goduti i ristoranti e non abbiamo pensato troppo alle foto[emoji16]
Ho qualcosina del 150 Central Park ma scattate con il cellulare quindi non proprio il massimo con la luce soffusa che c'era. Ma le aggiungo lo stesso per te[emoji6]

a0e414e0e9573f8ea0b663944b359359.jpg



40b2f50e115360b62a56cdb0d889f6a6.jpg


d2f7d55504e0895becd04b02d6ddf453.jpg



b006f75f959532ef5fdf21ed22b7946e.jpg


Ho anche qualche foto della cena

56967e78427f1ba9224d28f4481af4e7.jpg


b383cb1f4bb2bff425ebcc7f35315e40.jpg



5a236fa83430b944eb739a17d54e0a6e.jpg



L'antipasto.

1dca270225c0da7b1d64ba1db3f14cd2.jpg



La Zuppa

4869fc1914524e311b9410a8e18b79dd.jpg




Il primo

1d3a425c80148e4ff1b2ea9db497d32f.jpg



Il secondo di pesce

c48206c7ef6c7ff4027dbc29fa61679a.jpg



È quello di carne


f77d45afb13b2958e1a122b280545137.jpg


E per finire il dolce[emoji4]

4e2756f886fb404747e4940e8a67383e.jpg
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
mi viene da ridere
però, guardate quante chicche ancora per questa meraviglia di diario a più mani
vediamo un pò chi altri fotografava a gogò
ahhhhhhhhh si, Cosimo e Rossy
e vediamo se ci rispondono
 

lupoceko

Member
Effettivamente ne escono di nuove foto, brava Maria che insisti, io ne avrei altre ma sono o uguali ad altre o piuttosto sfuocate e non vale la pena postarle
 

ottomari

Member
.....e per chi sta seguendo un'ultimo sforzo......





























qui Rodolfo ha fatto dolci provviste














l'ingresso del grand hotel





,,,,,,,qualche giraffa lungo il vialone.....














percorrendo i portici....un profumo........





La Spezia




















.......................la commozione......





......e la certezza di non aver deluso le aspettative...........





,,,,,,,,si evidenziano nei loro sorrisi......





e mentre ci prepariamo per l'ultima serata a bordo, entra in porto la MSC Splendida,





splendida come è stata questa settimana per tutti i presenti.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato tanto per organizzare al meglio tutte le attività.
( Scusate l'orgia di foto......ho finito)
 

mariaefiglio

Active member
grazie Pino, grazie mille
un piacevolissimo contributo che almeno a me ha fatto rivivere un po' i nostri momenti
e adesso................avanti il prossimoooooooooooo
 

lupoceko

Member
qui Rodolfo ha fatto dolci provviste






Pino forse volevi dire Alfonso? [smilie=pensieroso[:[smilie=pensieroso[:[smilie=pensieroso[:[smilie=pensieroso[:
 
Ultima modifica:

lupoceko

Member
Girando tra le foto ne ho trovate altre 2 che sono quei binocoli che erano sparsi sulla nave.
Ho fotografato quello che c'era dentro
 

Giovanna Paola

New member
Per vivere il mare come dici, meglio una barca a vela, piuttosto che una nave da crociera....... Ho trascorso una settimana facendo colazione sul balcone della cabina e ho goduto il mare per tutti i giorni della vacanza
 

Giovanna Paola

New member
Grazie per aver citato il ponte passeggiata! Ogni giorno lo percorrevo, facendo almeno quattro/cinque giri, fermandomi poi a riposare ammirando la scia[smilie=sole[1].gif]
 

demarco86s

New member
Salve a tutti, ho anche io partecipato con voi alla crociera del decennale sulla Allure.
Ho sommariamente visto questo diario, a siete così tanti e con così tante foto che non mi è stato possibile leggere attentamente tutto.
Vi volevo chiedere una cosa in particolare. Durante i festeggiamenti, all'ultimo cocktail tutti insieme con GIANNI ROTONDO Responsabile Italiano della Royal ci aveva promesso come regalo "fedeltà" un VOUCHER da 100$ a persona da spendere nelle nostre prossime crociere a bordo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto la fatidica mail. Io ho appena prenotato la mia prossima crociera con Royal e 100$ da spendere a bordo non sarebbero cosa sgradita, anzi!!! Attendo notizie. Ciao a tutti....
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Salve a tutti, ho anche io partecipato con voi alla crociera del decennale sulla Allure.
Ho sommariamente visto questo diario, a siete così tanti e con così tante foto che non mi è stato possibile leggere attentamente tutto.
Vi volevo chiedere una cosa in particolare. Durante i festeggiamenti, all'ultimo cocktail tutti insieme con GIANNI ROTONDO Responsabile Italiano della Royal ci aveva promesso come regalo "fedeltà" un VOUCHER da 100$ a persona da spendere nelle nostre prossime crociere a bordo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto la fatidica mail. Io ho appena prenotato la mia prossima crociera con Royal e 100$ da spendere a bordo non sarebbero cosa sgradita, anzi!!! Attendo notizie. Ciao a tutti....

La sera dell'incontro su Allure c'erano da consegnare delle schede valutative dove doveva essere riportata la propria mail....tu hai consegnato loro la scheda?
Credo che la cosa sia collegata.

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top