• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera Luminosa"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: "Grande Crociera Luminosa"

domani e dopodomani non sarò in ufficio ma, ho già preso un appunto in agenda per mercoledì
voglio controllare,
perchè, non vorrei essere in errore ma sono quasi sicura che abbiano applicato il 5%+10% al cliente che stiamo seguendo con incluso quel particolare progetto

Altra divergenza tra situazione reale e quella propagandata a bordo. Nella circolare si riportava che la crociera era riservata ai soci CostaClub..

salve, Magellano,
prima di tuffarmi nelle onde del mio letto, volevo chiarire il disguido 5%+........
in effetti, abbiamo ragione tutti e due
per quanto riguarda la crociera e i soci che hanno fatto quella dell'anniversario la quota è 5%+5%
nel caso dei nostri clienti si tratta di un "accordo" dell'agenzia e quindi le cose cambiano in più sono soci Costa
ti aspetto al tuo 25° di matrimonio, ti potrai avvalere per l'organizzazione dell'evento di una agenzia 5 stelle-lusso con agganci internazionali e per allora qualcosa in più del 10%
(ce l'ho metto io)
adesso a nanna, a parte la stanchezza ho un aereo alle ore 07,15
buonanotte
altra notizia per Magellano
se sei interessato alla grande crociera, tienila d'occhio spesso, a quanto parte ci sono, di già, numerose disdette,
ho paura che in ultimo, partiranno delle bellissime offerte alla faccia del 5%

pippi ha detto:
altra notizia per Magellano
se sei interessato alla grande crociera, tienila d'occhio spesso, a quanto parte ci sono, di già, numerose disdette,
ho paura che in ultimo, partiranno delle bellissime offerte alla faccia del 5%

risulta anche a me
in effetti, come già detto, ci stiamo organizzando con diverse "compagne e compagni di scuola", e, mentre di interne già sembrava tutto prenotato, quasi giornalmente, l'agenzia ci invia e.mail di disponibilità
abbiamo chiesto se per caso non si trattasse di cabine tenute da parte e piano piano messe sul mercato, ci è stato risposto che si tratta di rinuncie
i motivi più quotati sono crisi e paura

Costa pubblica oggi una recensione su questa crociera:

<<Cari Amici Soci CostaClub,

chi ha partecipato alle crociere – evento per festeggiare i 60 anni di Costa, o ne ha sentito parlare, sa che sono state molto gradite a tutti. Un successo così caldo che ci ha commosso ed entusiasmato (ero presente anch’io, lo dico di prima mano!)

Crociere ricche di divertimenti, incontri con Ospiti d’Onore fra cui i Comandanti Boutier e Palombo, gala, mostre, sorprese gastronomiche, guest star, premiazioni… è stato proprio bellissimo, esserci. Se qualcuno che c’è stato, ce lo volesse raccontare, credo farebbe piacere a tutti.

Sulla scia di questo successo, parecchi Soci hanno chiesto di ripetere l’esperienza di una crociera speciale riservata ai “fedelissimi”. Ed eccoci qua. In questi giorni state ricevendo o avete già ricevuto una lettera con l’annuncio della Grande Crociera Luminosa del 1° novembre 2009, “Le isole del Sole” con Costa Luminosa. Se nel 2008 era giusto sottolineare l’Anniversario storico di Costa, quest’anno è importante festeggiare e conoscere insieme il nuovo gioiello della flotta, Costa Luminosa, una nave così innovativa e ricca di servizi, che segnerà una tappa importante nella storia della flotta della Compagnia. In più, anche questa sarà una crociera speciale, con sorpese e divertimenti in esclusiva. Potete prenotare sin d’ora, così avete il massimo del PrenotaSubito. Le date sono ottime, perchè prendono dentro le feste di Ognissanti, uno dei “ponti” più dedicati alle vacanze>>.

io parto con esattamente questa crociere, ma il 12. novembre perché aihmé prima non sono libera dal lavoro....

stefaniapaz ha detto:
pippi ha detto:
..oltre al 5%+5% per i soci costaclub c'è un bonus per la partecipazione a eventi e festeggiamenti speciali
Quindi sembrerebbe che il 5%+5% venga applicato a tutti i Soci, non solo quelli che hanno partecipato alla Crociera Anniversario?

Qualcuno ha avuto occasione di fare chiarezza su questo punto?

Nessuna notizia in merito a particolarità ed eventi di questa crociera?
C'è qualche possibilità che sia a bordo... :wink:

Avendo ormai avuto luogo l'evento, rimando al diario, di prossima pubblicazione ( :oops: :oops: ), la descrizione delle particolarità della crociera!

Forza Magallano !!!!!

Come sai fare tu. :wink:

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.