NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Re: Grandi cambiamenti per Azamara.
Comunque sono curioso di vedere la rinascita di questa nuova compagnia..
La scelta di includere il vino ai pasti potrebbe anche essere comprensibile però bisognerà vedere che qualità e che varietà di vini avrà a disposizione l'ospite. Mi sembra comunque che tutte quante le iniziative che sono state intraprese non siamo gratuite e quindi non capisco questo aumento di prezzo che in alcuni casi diventa veramente eccessivo.il_Generale_71 ha detto:Ho navigato per due volte con Azamara ed ormai ho questa compagnia nel cuore.
Che dire di queste novità???
A me sinceramente Azamara andava bene come era... tranne che per gli itinerari, in alcuni casi troppo brevi e ripetitivi.
Bene dunque che la compagnia abbia deciso di puntare l'attenzione su nuovi itinerari con soste prolungate.
Discutibili le altre scelte e la relativa politica dei prezzi. Bisognerà vedere il rapporto qualità/prezzo.
In particolare non capisco la decisione di includere il vino ai pasti. O si passava ad un vero all-inclusive (come Silversea) oppure era meglio lasciare le cose come stavano. Ovviamente questo è un mio modesto parere...
Comunque sono curioso di vedere la rinascita di questa nuova compagnia..