E' fatta, questa sera ho prenotato la terza crociera della mia vita. Dopo Profumi d'Oriente nel 2009 e Magico mediterraneo nel 2010, eccomi proiettato verso le Grandi città del Baltico. Devo confessare che questa crociera mi lascia un po' perplesso. Non so se ho fatto una buona scelta...Ho l'impressione che debba essere un po' monotona e che sia più "a terra" che in mare , ma non potevo fare altrimenti perchè avevo le ferie piazzate proprio in quella settimana. Parto da Copenaghen il 12/06, in effetti partirò da Lecce alle 3 a mezza di notte, raggiungerò Bari (ci fosse almeno un volo diretto) e forse dovrò anche fare cambio aereo a Roma. Al momento non ho ancora il piano di voli. Insomma prevedo che si arriverà a Copenaghen sfiniti. da lì spero che tutto migliori! La nave è l'Atlantica, è la prima volta che "cambio" la "classe Concordia" che ormai conoscevo a memoria (Serena e Pacifica sono identiche), è di qualche anno più vecchia delle gemelle, spero non sia meno funzionale. Aspetto notizie e suggerimenti e...se qualcuno parte insieme a me batta un colpo. Spero, al ritorno, di avere l'ispirazione per scrivere qualche pagina di Diario (Vi rimando alla mia di Istanbul del 2009 che ebbe molti apprezzamenti dai forumisti ) . Si parteeeeeeee
Ultima modifica: