• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grandi Novità !!!

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Grandi Novità !!!

bibilica ha detto:
Ma i nostri dati (nome , cognome , carta identità , residenza,etc) dove li scrivo ?
Dopo aver ricevuto il pagamento, effettuando l'accesso all'area riservata sarà possibile inserire i dati personali (per adesso la pagina non è visibile)
 

gianecarla

New member
Re: Grandi Novità !!!

Buongiorno, noi vorremmo iscriverci all'associazione ma credo che ci sia un problema. Dato che non ci è stato possibile iscriverci al sito , abbiamo provato in tutti i modi ma niente, pensiamo che non sia possibile fare l'iscrizione all'associazione.Se è così ,come possiamo fare?
Quando proviamo a inserire i dati ci appare la scritta: I dati da te inseriti non sono corretti ,riprova.
Ciao, Carla
 

mars

New member
Re: Grandi Novità !!!

ma ci si può associare anche dopo la scadenza? vorrei tanto farlo, ma ora non ho nemmeno il tempo di andare. :(

perchè non provate a fare un sistema direttamente dal sito tramite carta di credito? :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Grandi Novità !!!

mars ha detto:
ma ci si può associare anche dopo la scadenza? vorrei tanto farlo, ma ora non ho nemmeno il tempo di andare. :(

perchè non provate a fare un sistema direttamente dal sito tramite carta di credito? :wink:
Nessuno ha mai parlato di scadenza, è anche specificato in questo post :)

Comunque un sistema per pagamenti con carta di credito non si realizza in quattro e quattr'otto, non si scherza con queste cose!

E poi visto che possiedi una carta di credito probabilmente potrai effettuare il pagamento online dal sito della tua banca, basta fare un bonifico! (per questo in home page è stato inserito l'IBAN)

Ciao :)
 

mars

New member
Re: Grandi Novità !!!

chiedo scusa valyus, il non prima del primo marzo l'ho interpretato come data di scadenza..
allora no problem!
iscriverò anche mio marito, e vi farò un pò di pubblicità...
a presto
 

Phoebe

New member
Re: Grandi Novità !!!

Complimenti per l'iniziativa!!!!.... [smilie=ok_02[1].gif]!!! E naturalmente sono con voi al 100%

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Grandi Novità !!!

Ragazzi, ho provato ad iscrivermi, e mi dice che il bonifico tramite Postepay non si può effettuare verso un altro conto Bancoposta. Posso utilizzare il Postagiro??? :roll:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Grandi Novità !!!

Guizzo90 ha detto:
Ragazzi, ho provato ad iscrivermi, e mi dice che il bonifico tramite Postepay non si può effettuare verso un altro conto Bancoposta. Posso utilizzare il Postagiro??? :roll:
ma certamente!!!!
 

elenamaria

New member
Re: Grandi Novità !!!

Chiedo scusa, dal primo marzo in poi si dovevano inserire i dati personali dopo aver effettuato il bonifico, giusto? Ma in quale modo? e dove? Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Grandi Novità !!!

Per completare l'iscrizione basta entrare nell'area riservata del sito e nel menu a sinistra è presente un link riguardante l'Associazione.
 

elenamaria

New member
Re: Grandi Novità !!!

VaLyUS ha detto:
elenamaria ha detto:
Chiedo ancora scusa, di più...non avevo visto che era da lì che si doveva procedere...
:) Scusa? E perchè?
Buona navigazione!! :D
Perchè potevo evitare la domanda se avessi guardato con più attenzione...Comunque, il bonifico è stato fatto il giorno dopo la nascita dell' Associazione...ora vado a inserire i dati.
 
Top