ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sai cosa,non son sicuro ma le cabine esterne con balc.della magnifica dovrebbero essere piu' piccole di quelle della serena,ma sicuramente piu' eleganti e finemente arredate per il resto credo che le dimensioni delle int.siano uguali.dipende dalla nave,io conosco solo fantasia e non c'era paragone con serena per quanto riguarda l'esterna con balcone,addirittura leggermente piu' grande e bella molto piu' bella nell'aredamento,piu' fine e piu' lussuosa su fantasia ovviamente.crociera ha detto:"dicono " che le cabine MSC ,a parità di categoria, siano più piccole di quelle della Costa.
Tempesta ha detto:sono sempre un pò scettico della msc..ho sempre preferito costa..
amartoni ha detto:Assolutamente MSC Mgnifica.
La Serena è molto più mass-market (3300 persone contro 3000 su una nave più corta), ha una disposizione delle aree pubbliche molto peggiore, è più brutta ed ha le piscine più piccole.
Inoltre MSC offre un servizio eccellente.
Sandro 09 ha detto:dipende dalla nave,io conosco solo fantasia e non c'era paragone con serena per quanto riguarda l'esterna con balcone,addirittura leggermente piu' grande e bella molto piu' bella nell'aredamento,piu' fine e piu' lussuosa su fantasia ovviamente.crociera ha detto:"dicono " che le cabine MSC ,a parità di categoria, siano più piccole di quelle della Costa.
rocky ha detto:invece io ho provato sia le ammiraglie Costa che Msc e sinceramente la bellezza e l'eleganza delle Msc secondo me sono molto superiori a Costa ma molto!!! :wink:
rocky ha detto:si sono stato su Splendida e ti assicuro che ti lascia a bocca aperta per quanto e' bella,mentre per l'animazione sono d'accordo con te,non e' proprio al top,diciamo così così....