valeria/dario
Active member
St. Georges è il porto di Grenada, dove arrivano le navi da crociera.
grazie...potrei sapere cosa posso visitare? è possibile raggiungere qualche spiaggetta vicina e carina?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
St. Georges è il porto di Grenada, dove arrivano le navi da crociera.
Notizie più recenti su escursioni fai da te su quest'isola?grazie a chi risponderà.
se vuoi fare da te, non hai che l'imbarazzo della scelta appna scendi dalla nave, ci sono i vari taxi che ti propongono le varie escursioni (i prezzi sono fissi; se invece vuoi essere consigliato, dovresti mettere qualche indicazione su ciò che ti piacerebbe fare, trekking, spiaggia, snorkeling, shopping, mangiare etc.etc.sicuramente chi andrà a novembre o a dicembre sapranno consigliarci su escursioni fai da te
Grazie Katialou delle informazioni mi sai dire se all'uscita dal porto ci sono i taxi d'acqua per andare alla spiaggia di "Grand Anse"?
Sto cercando informazioni su questa tappa e mi sono imbattuta in un isolotto chiamato Sandy Island, tra le zone definite più belle nella classifica di tripadvisor...ma come si raggiunge e soprattutto da dove? Non riesco a capire...