Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se il regolamento del forum vieta di pubblicarlo, avranno i loro motivi.Hai ragione scusa ...... ma si parlava di indirizzi che erano stati girati ........ qual problema se si facessero girare ancora? Se io ho avuto qualche dritta , non l'ho mai tenuta solo per me anzi .......
Ciao, io e la mia signora andremo su costa magica a febbraio 2020.... Leggendo qui sul forum mi era venuta l'idea di noleggiare una macchina, ma ho visto prezzi molto più alti di 38 euro... Potresti consigliarmi?Per fortuna che i gusti sono personali, noi non abbiamo avuto la stressa impressione, non ci è sembrata ne più cara ne meno interessante delle altre isole, con 3 € a testa a tratta prendi il bus per S.Anne, con 38 € una macchina per tutto il giorno.
CIao Rockandlove, la mia risposta è del 2017 e si riferiva a prezzi del 2016, ma dovrebbe essere ancora possibile trovare qualcosa a quel prezzo. fai una ricerca su Internet "location Voitures guadaloupe" e imposta per ritiro e consegna "Port de Point-a-Pitre" oppure "gare Maritime de Point-a-Pitre".Ciao, io e la mia signora andremo su costa magica a febbraio 2020.... Leggendo qui sul forum mi era venuta l'idea di noleggiare una macchina, ma ho visto prezzi molto più alti di 38 euro... Potresti consigliarmi?
Con un pò di spirito di avventura, Martinica e Guadalupa si possono visitare comodamente con macchina a noleggio, a prezzi interessanti. Noi siamo stati una settimana a Guadalupa e l'abbiamo girata in lungo ed in largo, lo spettacolo della natura selvaggia e rigogliosa merita veramente. Inoltre con la partenza molto più tardi del normale c'è ampio margine per il rientro a bordo.Per chi interessa la spiaggia di St. Anne , in andata abbiamo preso l’autobus costo 3 euro a persona (tempo circa 1 ora) , al ritorno ho preso un taxi ( tempo circa 30 minuti) gli ho chiesto di attivare il tassametro e il totale è stato di 36 euro , noi eravamo in 3 ma il minivan era da 9 posti.
Grazie mille ora l'ho trovato anche io. Non so per quale motivo allora non me lo faceva vedere. Spero che al più presto ci farai vedere qualcosa.Ciao mi dispiace ma non ho letto quasto messaggio mentre ero a bordo, e questa volta non ho riportato nessun materiale cartaceo, Ma se non ricordo male andando su My Costa nella sezionie Escursioni dovrebbe essere presenti i vari pacchetti offerti con il dettaglio delle escursioni comprese.
Grazie mille ora l'ho trovato anche io. Non so per quale motivo allora non me lo faceva vedere. Spero che al più presto ci farai vedere qualcosa.
non per il momento, ma come ho già scritto se serve qualche dritta fresca chiedete e cercherò di rispondere.Allora non ci farai neppure un piccolo resoconto della crociera? A chi parte come me a febbraio , qualche dritta fresca fresca farebbe comodo-![]()