• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Guai per personale imbarcato su Norwegian Jade.

Rodolfo

Super Moderatore
Molti membri crew imbarcati su Norwegian Jade rischiano di essere arrestati e di dover pagare multe salatissime se dovessero metter piede negli Emirati Arabi.
Il tutto una conseguenza del Covid, quando nel 2020 la nave rimase nel Porto di Dubai per due mesi e ai membri membro venne rilasciato un permesso valido sei mesi. Senonchè alla ripartenza della nave, dopo i due mesi, non furono "chiusi" i permessi , per cui igli interessati si trovano nella posizione di essere "clandestini", un reato molto grave negli Emirati.
Problema di difficile soluzione per la Compagnia, forse causa prima del nascere del problema.

 

Blueyes

Well-known member
Un bell'inghippo... risolvibile solo girando tonnellate di cartacce o un "accordo tra signori" una volta accertato quanti (e sopratutto chi) sono in blacklist.
Speriamo bene.
 
Top