Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Alla luce dei comunicati, è una giusta osservazione Liborio; sembrerebbero colpiti in misura maggiore i componenti l'equipaggio, a differenza dei contagi gastrointestinali o norovirus, dove risultano più colpiti numericamente i passeggeri. Probabilmente una spiegazione logica ci sarà; a me non viene in mente nulla, se non il fatto che vivono più in ristrettezze di quest'ultimi, in ambienti molto più piccoli e quindi con forme di trasmissioni più veicolabili. Ma lo stesso dovrebbe valere anche per il resto delle infezioni a bordo. Boh!!
Se dobbiamo avere questi dubbi, non dobbiamo più andare a mangiare in un ristorante, o al cinema o usare la metro per non parlare dell'aereo.Dani64 ha detto:...............................
Però vorrei sapere comunque la vostra scelta, partirete o annullerete in attesa di tempi migliori ??
Trenta euro se annulli prima dei 60 giorni della data della crociera ma ormai.... io parto il 5 agosto !kimera ha detto:guarda io ho prenotato per Settembre, nel mediterraneo.
Oggi non partirei, pur condividendo il tuo ragionamente in pieno, e non partirei per il semplice fatto della paranoia. Se il primo giorno di navigazione o alla prima escursione, qualcuno tossisce affianco a me, io sono sicuro di rovinarmi la crociera. Mi inizierebbero a venire paure e pensieracci.
Lo sò, ho uno schifo di carattereMa scusa, in caso di annullamento, non perdi solo 30€?