Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tamburino ha detto:Su questa notizia ,pare ..ascoltando il TGla7 delle 12,30 sia stato denunciato il comandante per aver fatto sbarcare a Civitavecchia passeggeri nonostante a bordo ci fossero contagi da H1N1
quoto quoto quotoleo ha detto:Sinceramente non capisco tanta agitazione per un virus che è meno pericoloso della normalissima influenza stagionale di tutti gli anni.
Il temine "pandemia" terrorizza tutti e richiama scenari come la peste o il vaiolo. Questa influenza non fa più vittime di quella stagionale, anzi sembra essere meno pericolosa e vorrei tanto sapere quale sia la verità senza i sensazionalismi dei media e gli interessi delle case produttrici dei vaccini.
saluti
Leo
Ma se tu lo hai riferito, è chiaro che lo hanno detto :wink:tamburino ha detto:Ragazzi ..........ho solo riferito ciò che è stato detto al TG , ..... che di seguito aveva anche aggiunto che la nave era bloccata a Marsiglia ,notizia poi smentita dal post precedente il mio.
Concordo pienamente con la gonfiatura eccessiva di questo caso .... di cui non capisco il motivo che ,a detta di molti, questo virus provoca sintomi anche minori di una normale influenza.
http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=29258&cat=cronaca
EMANUELE ha detto:secondo me il panico e dato dal fatto che ci si rovina la vacanza