Harmony of The Seas
3- Spettacoli ed Intrattenimento ( parte 5 )
Avviso ai naviganti: tutto ciò che scriverò ora ed in successivi post sono le mie personalissime valutazioni espresse sulla base dei miei desiderata e gusti personali, non assolute .
Questa è la quinta parte relativa alla parte spettacoli ed intrattenimento su Harmony of the Seas prima di finire con i fuochi d'artificio. In questo post parlerò delle varie location dove è possibile ascoltare musica o vedere gli spettacoli, dei vari Artisti, perchè è così che occorre definirli e non semplici musicisti, che si esibiscono e del penultimo spettacolo musicale visto presso il Royal Theatre, il concerto di TRACEY SHIELD. Prima di iniziare una nota di merito per il Cruise Director MICHELE SCARPATO, italianissimo, disponibilissimo e capace di creare e gestire un ottimo staff di intrattenimento.
TRACEY SHIELD cit. " ... uno spettacolo superbo, ben accolto e affermato. Tracey non è solo senza dubbio il tributo numero uno che ricrea fedelmente il suono e l'aspetto unico di Celine Dion, ma anche uno dei tributi di maggior successo di qualsiasi tipo.... " . Forse un tantino esagerato ma oltre al fatto che, come direbbe un amico .... quella a Celine Dion se l'è magnata ... , devo dire che Tracey è un'ottima professionista che accompagnata dalla splendida orchestra residente di Harmony ha portato sul palco splendide canzoni ben cantate. Decisamente un bel concerto.
Nella stessa "Piazza" al ponte 4 dove è situato il Royal Theater sono posizionati anche , Andando in ordine di foto, lo STUDIO B dove è situata la pista di pattinaggio e degli spettacoli che lì si svolgono abbiamo già parlato, il THE ATTIC dove si svolgono gli spettacoli di cabaret purtroppo solo in inglese o spagnolo e dove l'accesso ai minori è vietato, ed il JAZZ ON 4 un bellissimo locale in stile anni '30 dove si possono ascoltare note Jazz dei BLUE NOTES, un Trio bravissimo che accompagna la voce di un'altrettanta brava cantante , SABRINA HOFFMAN
Come potrete vedere dal programma giornaliero che inserisco in foto sono varie le location dove si può ascoltare musica ed addirittura ballare . Partendo dallo SCHOONER al ponte 6 che appunto riecheggia gli arredi dei velieri a due alberi di una volta come l’America che vinse la prima edizione di quella che è conosciuta oggi come America’s Cup e dove generalmente si esibiscono WOJCIECH (chitarrista) in standard anche di musica classica e VASI (pianista) in musica rock pop. Sulla Royal Promenade al ponte 5 ci sono poi il BOLERO, allegro e frizzante dove la sera normalmente si esibiscono i BAMBOLEO , il nome dice tutto, ed alla fine tutti a cantare e ballare, di fronte al Bolero si trova l’ON AIR sede di giochi e Trivia durante il pomeriggio e di Karaoke per adulti e bambini dalla prima alla tarda serata. Sempre sulla Promenade il BOOT & BONNET PUB, arredato nel classico stile irlandese e dove ELLIS si accompagna alla chitarra in evergreen anni ’60 e ‘70 .Inoltre in piscina per tutto il giorno si alternano DJ ed i MELLOW MOOD, band di musica Caraibica e Reggae. Sulla terrazza della Promenade si esibiscono inoltre a turno durante la giornata le diverse Band compresa la fantastica Orchestra . Ed infine il DAZZLE, il mio locale preferito dopo il Jazz on 4, si sviluppa sui ponti 8 e 9 con uno stupendo affaccio sulla Broadwalk a poppa e dove la sera si esibisce la GROOVE BAND un favoloso gruppo che fa musica Groove, Funk e Disco. Cocktail prima di andare a dormire e due salti (non in padella) per digerire e la serata finisce in bellezza.
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno o qualcosa e me ne scuso ma in una settimana questa nave non la scopri di certo. Per chiudere un piccolo sunto:
BELLE LOCATION – ARTISTI BRAVISSIMI = TANTO RELAX E DIVERTIMENTO
Tracey Shield
www.facebook.com
www.facebook.com
Blue Notes with Sabrina Hoffman
www.facebook.com
Groove Band
www.facebook.com