• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Help consigli per crociera ai Caraibi a marzo...

Prenotazione caraibi

Prenotazione caraibi

il problema però potrebbe essere che per disdire fino a 30 gg , potresti pagare una qualche penale ? Sara' ma mi fido poco.

Ciao io ho prenotato con costa partenza il 30 gennaio.ho dato solo 50 euro e posso disdire fino a 45 giorni prima senza pagare nessuna penale.

si è stata prorogata fino al 14 settembre.
Si paga l'acconto 50€ e poi puoi cancellare 30 giorni prima della partenza. Ma non ho ben capito una cosa: in caso di cancellazione entro 30 gg prima della partenza si perde solo 50€??

si è stata prorogata fino al 14 settembre.
Si paga l'acconto 50€ e poi puoi cancellare 30 giorni prima della partenza. Ma non ho ben capito una cosa: in caso di cancellazione entro 30 gg prima della partenza si perde solo 50€??

Mi pare strano ... !! Informati bene Costa e molto rigida su queste cose ! Io un anno ho dovuto dargli 900€ di penale !

Infatti..è solo una mia domanda: in caso di cancellazione quanto si paga la penale in quella promozione? non c'è scritto e quindi mi fa pensare che sotto c'è qualcosa.....

A mia precisa domanda ad un T.O. , mi hanno risposto che la penale , secondo loro è quella prevista dal contratto generale . A questo punto non ci capisco più niente.
Comunque non credo che Costa arrivi ad un mese dalla partenza senza averti fatto pagare almeno il 25% .
Non vorrei che sia un altra fregatura inventata dal loro Marketing , molto creativo .....

Va in deroga tramite quella promo... Fino a 30gg paghi solo 50€... Se la tua adv continua a darti notizie errate, prenota direttamente con Costa...