• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

help!!!!! recensioni su neoRomantica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei perso l'ironia di Rodolfo... E se ti aspetti MSC meno cara... in bocca al lupo! Quote di servizio identiche, percentuale su tutte le consumazioni uguali, escursioni prezzi sovrapponibili... Colazione in cabina a pagamento no ma ingresso alla SPA a pagamento su tutte le navi anche solo per sauna ed idromassaggio. Acqua al ristorante solo in bottiglia, niente caraffa... Quindi non ti credere che sia così economica rispetto a Costa!

Ma di che stiamo parlando ... ma come si fa a fare affermazioni del genere .. strano che tu abbia 9 crociere alle spalle ma credo che di esperienza msc tranne una tu ne abbia pochina.

Non me lo aspetto....già fatto....con MSC Armonia....1420 euro in due a fine agosto cabina esterna...formula Bingo....

Le escursioni costano di meno...Corfù, Santorini, Atene. Perasto....totale meno di 150 euro a testa....

Ma di che stiamo parlando ... ma come si fa a fare affermazioni del genere .. strano che tu abbia 9 crociere alle spalle ma credo che di esperienza msc tranne una tu ne abbia pochina.

ragazzi stiamo andando OT .... con i confronti addirittura con la msc!!

Come già sottolineato da Francesca, l'argomento è decisamente OT, torniamo in tema?

A febbraio 2012 su Magnifica erano queste le cose... e poi cosa avrei scritto di assurdo?! Non ci sono le quote di servizio o il 15% nelle consumazioni?! Le esucrsioni, confrontando anche i siti istituzionali, sono in linea di massima con costi simili (ne ho trovate sia di più care sia di meno care). L'ingresso alla SPA è a pagamento: sia sulla mia crociera sia in tanti altri post di tutte le navi letti in giro. Quale sarebbe la sciocchezza scritta?!

Chimera, forse Rosy&Giò si riferiva al prezzo di base. Forse è quello mediamente più basso. Per i servizi a bordo ed escursioni, concordo con te.
Però occhio all'OT, qui si parla di Neoromantica. Facciamo i bravi dai..:D

Ciao

Lo so che sono completamente OT e chiedo scusa ai moderatori ma mi aveva dato fastidio l'attacco personale sulla mia inesperienza su MSC e sulle crociere in generale... Comunque ho sbagliato ad insistere sull'OT e chiedo ancora scusa. Parliamo di NeoRomantica... che è sicuramente un argomento affascinante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.