• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Holland America Line, semplifica le procedure Covid

capricorno

Super Moderatore

Holland America Line semplifica le procedure COVID-19​

Eurodam
Holland America Line sta aggiornando i suoi protocolli e procedure COVID-19 "Travel Well", secondo una dichiarazione, inclusi i requisiti per le vaccinazioni e i test pre-crociera che soddisfano gli obiettivi di salute pubblica pur riconoscendo la natura in evoluzione della situazione COVID-19.
Queste modifiche entreranno in vigore per le crociere in partenza a partire dal 6 settembre 2022.
Per la maggior parte dei viaggi fino a 15 notti, gli ospiti vaccinati non dovranno più eseguire il test prima della crociera e gli ospiti non vaccinati verranno accolti con un autotest entro tre giorni dalla navigazione. I nuovi protocolli non si applicano agli itinerari per i paesi in cui le normative locali possono variare, inclusi Canada, Australia e Grecia.
"I nostri ospiti sono stati entusiasti di tornare alla crociera e questi cambiamenti renderanno più facile per più ospiti esplorare il mondo in un ambiente sicuro e divertente", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "I nuovi protocolli semplificati riconoscono la natura in evoluzione del COVID-19, garantendo al contempo la protezione della salute dei nostri ospiti, dei membri del team e delle comunità che visitiamo".
Modifiche chiave per crociere fino a 15 notti ( dai 5 anni in su, esclusi i transiti completi del Canale di Panama, i viaggi transoceanici e i viaggi remoti designati ):
  • Gli ospiti vaccinati devono fornire la prova dello stato di vaccinazione prima dell'imbarco. Il test pre-crociera non è più richiesto.
  • Gli ospiti non vaccinati vengono accolti a bordo e devono fornire i risultati di un controllo medico negativo o di un autotest effettuato entro tre giorni dall'imbarco.
Protocolli per crociere di 16 notti o più (più transito completo nel Canale di Panama, viaggi transoceanici e remoti designati, dai 5 anni in su):
  • Tutti gli ospiti saranno tenuti a sottoporre un test COVID-19 sotto supervisione medica con esito negativo scritto. Il test deve essere sostenuto entro tre giorni dall'imbarco.
  • Gli ospiti devono essere vaccinati o richiedere un'esenzione.
Agli ospiti che effettuano viaggi più lunghi verranno fornite ulteriori informazioni sui protocolli basati sui porti visitati. Gli ospiti possono continuare a inviare i documenti elettronicamente prima dell'imbarco per un processo di check-in semplice e veloce.


https://www.cruiseindustrynews.com/...rica-line-simplifies-covid-19-procedures.html
 
Top