gabriele e romina
Well-known member
Ciao a tutti, sto organizzando anche io il mio giro a Capo Nord partendo da Honningsvag. Per sicurezza ho già prenotato l'escursione alla rupe (tanto posso disdirla fino a 5 giorni prima) ma mi sta davvero stretta. La nave sosta ad Honningsvag dalle 15 alle 2 e con l'escursione si sta alla rupe 1 ora e mezza, a fronte di 8-9 a disposizione. Ho letto che molti hanno preso il taxi. Io invece pensavo di noleggiare un'auto. Perché, nonostante mi sembri la soluzione più pratica e più economica, nessuno ne parla mai? Cosa sto dimenticando di fondamentale?
Ciao, noi l'anno scorso appena scesi ci siamo recati verso l'ufficio del turismo ed abbiamo notato diverse persone di agenzie noleggio auto. Noi abbiamo pertanto, il giorno stesso, preso a noleggio un auto Ci sono anche gli autobus locali che ti portano a Nordkapp e nel prezzo è compreso il biglietto d'ingresso, ma in 4 è stato più conveniente il noleggio auto.
Inoltre abbiamo girato due paesini caratteristici di quest'isolotto. Per noi è stata senza dubbio la soluzione migliore.
Eravamo partiti un po' scoraggiati perché in effetti a leggere in questo post sembrava difficile poter fare un fai da te, ma una volta sul posto ci siamo resi conto che non è assolutamente vero. Ovviamente la macchina del turismo si è evoluta negli anni
Saluti