Arrivato a SD due giorni prima di imbarcarmi su Costa Fascinosa, ho soggiornato per due notti all'Hotel Casa Sanchez nella zona Colonial.
Costo 113€ per due notti con colazione tramite Agoda.
L'hotel sarebbe carino ma necessità di grossa manutenzione e ristrutturazione.
Staff gentile e disponbile.
Alla fine, check in il 24/1 alle 22 passate e check out il 26/1 alle 12:00 per quel poco tempo che siamo stati andava bene, per più giorni direi assolutamente no.
L'hotel può essere rumoroso dall'interno visto che quasi tutte le camere si affacciano sul giardino interno, o sulla piscina o sulla terrazzina dovè c'è la jacuzzi, quindi dipende dagli ospiti, se trovate i maleducati che stanno fuori a chiacchierare tutta notte o meno.
Io per fortuna avevo una camera più interna.
Costo 113€ per due notti con colazione tramite Agoda.
L'hotel sarebbe carino ma necessità di grossa manutenzione e ristrutturazione.
Staff gentile e disponbile.
Alla fine, check in il 24/1 alle 22 passate e check out il 26/1 alle 12:00 per quel poco tempo che siamo stati andava bene, per più giorni direi assolutamente no.
L'hotel può essere rumoroso dall'interno visto che quasi tutte le camere si affacciano sul giardino interno, o sulla piscina o sulla terrazzina dovè c'è la jacuzzi, quindi dipende dagli ospiti, se trovate i maleducati che stanno fuori a chiacchierare tutta notte o meno.
Io per fortuna avevo una camera più interna.