• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Copenaghen.

BillyPilgrim

New member
Scandic Front Hotel

Scandic Front Hotel

Sono stato veramente bene in questo hotel, attaccato all'Admiral è in una posizione strategica, a due passi dal Nyhvn e a 15 minuti di camminata dalla sirenetta. Dalla mia camera si poteva ammirare un panorama fantastico sul mare e sulla Opera House. Lo consiglio a tutti.
 

DavideElisa

New member
Noi abbiamo fatto la crociera dei fordi con Luminosa. Siamo arrivati a Copenahgen il giorno prima della partenza (quindi il 5 agosto) alloggiando al BW hotel Hebron e rientrando due giorni dopo il termine della crociere (quindi il 15 agosto) alloggiando due notti all BW hotel Mercur.
Allora, per L'Hebron nulla da dire: modestissimo tre stelle (in Italia avrebbe preso due stelle) con il vantaggio di essere vicinissimo alla stazione treni. E' in una zona tranquilla fatto salvo alcuni locali hard (proprio accanto c'è un locale di sexy dance e poco lontano un negozio hard).
Il mercure, uno squallido tre stelle: asciugacapelli rotto e non riparato ne sostituito per due giorni (ci hanno fatto andare in una altra camera per fare la doccia perchè aveva il phon funzionante), non ci hanno cambiato gli asciugamani.....e quindi questa mattina è partito subito un reclamo alla Best Western.
A disposizione per altre informazioni.
ciao
 

allocci

New member
L'anno scorso idem (per il mercury)chiamato addirittura la polizia, non sapevano neanche di cosa stessimo parlando (riferito alla sicurezza), non la prenderanno neanche in considerazione , in Italia un albergo così l'avrebbero chiuso!!!!
 

SAA58

Member
Consiglio vivamente l'Hotel Admiral, siamo stati benissimo (camera grande su due livelli) colazione a buffet con grande assortimento di tutto: dal salato al dolce....,frutta di ogni genere. L'hotel è inoltre vicino a Nyhavn e ad Amalienborg (residenza reale).
Abbiamo trascorso 3 gg (2 pernottamenti)a Copenhagen,dopo crociera ai Fiordi (tutto con Costa).

Anna
 

marilù

Well-known member
Io ogni volta che vado a Copenhagen mi fermo al St.Petri: albergo modernissimo costruito nel pieno rispetto dell'ambiente. Camere abbastanza ampie e confortevoli, letti comodissimi, bagno completo e pulito, colazione fantastica ed il caffè espresso preso al bar che si trova sotto l'albergo è potabile.
Si trova proprio al centro ed a piedi si può tranquillamente girare questa meravigliosa città.
 

Tonnotopo

New member
Consiglio vivamente l'Hotel Admiral, siamo stati benissimo (camera grande su due livelli) colazione a buffet con grande assortimento di tutto: dal salato al dolce....,frutta di ogni genere. L'hotel è inoltre vicino a Nyhavn e ad Amalienborg (residenza reale).
Abbiamo trascorso 3 gg (2 pernottamenti)a Copenhagen,dopo crociera ai Fiordi (tutto con Costa).

Anna

Faro' esattamente come te ma facendo le due notti prepartenza All admiral.
Ti volevo chiedere se vi e' un assistenza costa in hotel o se comunque si trova qualcuno che parla italiano.
Grazie
 

Michela 4

Member
Hotel Neptune Clarion Collection

Hotel Neptune Clarion Collection

.. non avendo trovato posto all'Admiral, ho prenotato una notte all'Hotel Neptun:
http://clarion-neptun.hotel-rez.com/Clarion_Collection_Hotel_Neptun_Hotel_information_it.html
..colazione e piccolo (si fa per dire) buffet serale compreso nel prezzo...
ottima posizione, tra il canale di nyhavn e il palazzo reale...
franciccio

Confermo tutto ciò che hai detto, aggiungendo che l'hotel si trova a 100 Metri dalla fermata Kongens Nytorv della Metropolitana che si prende direttamente dall'aeroporto di Kastrup, quindi molto comodo. ottimo rapporto qualità/prezzo.
 

sasa74

New member
mamma mia! ma quanto costano gli alberghi a copenhagen?
una sola notte pre-crociera in 2 adulti e 2 bambini il 21 giugno 2013 non meno di 150 euro in ostello con bagno in comune!!!
qualcuno ha qualche offerta tra le mani?

sasa
 

tiziano

Well-known member
Sasa, gli hotel a Copenaghen e sia ad Amsterdam sono cari, se trovi qualcosa a 80 euro a notte sei fortunato, ma sono delle bettole che in Italia le avrebbe chiuse.
 

Dharma

New member
Sasa, gli hotel a Copenaghen e sia ad Amsterdam sono cari, se trovi qualcosa a 80 euro a notte sei fortunato, ma sono delle bettole che in Italia le avrebbe chiuse.

Noi abbiamo trovato un albergo vicino alla stazione ferroviaria (in seguito vi saprò dire com'è ma le recensioni su tripadvsor lo danno accettabile) a 38 € a notte, colazione inclusa. Dopo la crociera ci fermeremo a Copenhagen per ben 4 giorni perché volevamo visitare anche un po' il paese sia in bicicletta (confidando nel bel tempo) che in treno e per raggiungere il castello di Kronborg con bici al seguito e la Selandia del Sud ci pareva un'ottima base. Non abbiamo prenotato direttamente ma ci siamo rivolti ad un'agenzia di turismo giovanile italiana (non faccio nomi ma penso si capisca lo stesso così :p) che aveva il prezzo ribassato...L'hotel si chiama Absalon.
Purtroppo, per ora, posso comunicarvi solo il prezzo, al mio ritorno vi dirò com'è.
Fate conto che sia il mio compagno che io non abbiamo troppe pretese: ci basta che sia pulito e che il letto non sia infestato da simpatici compagni indesiderati perchè usiamo gli alberghi solo come basi serali quando, dopo un giorno a camminare o pedalare, ci fermiamo :)
 
Ultima modifica:

iucu

Member
mamma mia! ma quanto costano gli alberghi a copenhagen?
una sola notte pre-crociera in 2 adulti e 2 bambini il 21 giugno 2013 non meno di 150 euro in ostello con bagno in comune!!!
qualcuno ha qualche offerta tra le mani?

sasa

L ' anno scorso ho soggiornato all ' Omena Hotel Copenhagen in 4 abbiamo speso meno di 100 euro non ricordo bene se 87 o 97.
Tre stelle bagno in camera e vicinissimo alla stazione , 200 mt, non e' assulutamente una bettola ,risparmi perche' non esiste reception al momento della prenotazione ti viene fornito un codice pin per aprire le porte
 

chiarachiara

New member
Io parto da Copenaghen il 14 settembre con RC Vision ed abbiamo prenotato per la notte precedente una camera al Best Western Hebron. Vi saprò dire poi come ci siamo trovati
 
Top