Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono stato veramente bene in questo hotel, attaccato all'Admiral è in una posizione strategica, a due passi dal Nyhvn e a 15 minuti di camminata dalla sirenetta. Dalla mia camera si poteva ammirare un panorama fantastico sul mare e sulla Opera House. Lo consiglio a tutti.
Consiglio vivamente l'Hotel Admiral, siamo stati benissimo (camera grande su due livelli) colazione a buffet con grande assortimento di tutto: dal salato al dolce....,frutta di ogni genere. L'hotel è inoltre vicino a Nyhavn e ad Amalienborg (residenza reale).
Abbiamo trascorso 3 gg (2 pernottamenti)a Copenhagen,dopo crociera ai Fiordi (tutto con Costa).
Anna
.. non avendo trovato posto all'Admiral, ho prenotato una notte all'Hotel Neptun:
http://clarion-neptun.hotel-rez.com/Clarion_Collection_Hotel_Neptun_Hotel_information_it.html
..colazione e piccolo (si fa per dire) buffet serale compreso nel prezzo...
ottima posizione, tra il canale di nyhavn e il palazzo reale...
franciccio
Sasa, gli hotel a Copenaghen e sia ad Amsterdam sono cari, se trovi qualcosa a 80 euro a notte sei fortunato, ma sono delle bettole che in Italia le avrebbe chiuse.
mamma mia! ma quanto costano gli alberghi a copenhagen?
una sola notte pre-crociera in 2 adulti e 2 bambini il 21 giugno 2013 non meno di 150 euro in ostello con bagno in comune!!!
qualcuno ha qualche offerta tra le mani?
sasa