• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Fort Lauderdale.

I

Italian Cruiser

Guest
Chi avesse domande in merito ad hotels a Fort Lauderdale, la "Venezia" della Florida... può farle qui. ;)
 

sailor13

Active member
salve a tutti,
abbiamo bisogno di pernottare una notte a Fort Lauderdale, prima di imbarcarci per la nostra crociera a gennaio.
Per non saper ne leggere ne scrivere, ho opzionato una camera al Best Western Plus Oakland Inn, è abbastanza lontano sia dall'aeroporto che dal terminal crociere, ma ha un servizio shuttle. Ho visto che ci sono diversi alberghi nei dintorni del porto, ma o hanno dei prezzi altissimi, o dei giudizi così-così.
Sapreste consigliarmi qualcosa fra quelli nell'area di Port Everglades?
Grazie!
 

lingoss

New member
Io avevo prenotato all'Hilton a Fort Lauderdale perchè era vicinissimo al porto (si vedevano passare le navi da crociera proprio davanti) poi abbiamo disdetto perchè ospiti a casa di un amico. ;-)
 

frankfurt

New member
Ciao sono Rita. noi saremo a Fort Laderdale il 2 gennaio 2013. prima di inbarcarci sulla oasis. qualcuno conosce Sheraton Beach Hotel é molto distante dal centro commerciale Sawgrass mall? ci si puo arrivare anche con dei mezzi pubblici? Grazie.
 

marilù

Well-known member
Per il nostro soggiorno pre crociera abbiamo soggiornato al The Victoria Park Hotel.
Stanze ampie, pulito ed i ragazzi che lo gestiscono sono oltremodo gentili e disponibili.
Per andare al porto e imbarcarsi e' necessario un taxi.
Nelle vicinanze ci sono tanto locali per mangiare, oltre a un fornitissimo supermercato ed un grande centro commerciale.
 

sailor13

Active member
Per il nostro soggiorno pre crociera abbiamo soggiornato al The Victoria Park Hotel.
Stanze ampie, pulito ed i ragazzi che lo gestiscono sono oltremodo gentili e disponibili.
Per andare al porto e imbarcarsi e' necessario un taxi.
Nelle vicinanze ci sono tanto locali per mangiare, oltre a un fornitissimo supermercato ed un grande centro commerciale.
Confermo, molto carino, ci siamo stati anche noi a Gennaio 2015, avevamo la macchina eci siamo trovati molto bene. Se si riescono a trovare le tariffe promozionale il prezzo è molto interessante.
 
Top