• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Sunny Isles (Miami).

bibilica

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Si , è facile girarla , i carteli sono molto chiari , nel primo giorno comprati le cartine "Rand McNally" the road atlas , costano circa 10 $ e sono molto utili , li trovi a Wal Mart .
Il costo di nolleggio è molto vario , però non prenotare dal Italia , costa molto di più .
Nollegiare direttamente dal aeroporto ti fa risparmiare anche il costo del taxi , dovrebbe essere circa 100 $ per 4 giorni , devi farlo solo con una credit card !
Ciao.
 

lingoss

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

bibilica ha detto:
Si , è facile girarla , i carteli sono molto chiari , nel primo giorno comprati le cartine "Rand McNally" the road atlas , costano circa 10 $ e sono molto utili , li trovi a Wal Mart . Il costo di nolleggio è molto vario , però non prenotare dal Italia , costa molto di più . Nollegiare direttamente dal aeroporto ti fa risparmiare anche il costo del taxi , dovrebbe essere circa 100 $ per 4 giorni , devi farlo solo con una credit card !
Ciao.
100 $ per 4 giorni è pochissimo!!! Una cosa mi turba. Se prendo la macchina in aeroporto poi dove la lascio considerando che l'imbarco è a Fort Lauderdale?
Mi è venuta in mente un'altra perplessità
Il parcheggio! So che a Miami beach sono carissimi e difficili da trovare. Mentre in città com' è la situazione?
 

bibilica

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

La lasci al porto , semplicissimo.
Al aeroporto , quando la prendi scrivi già dove la vuoi lasciare.
Nel giorno dell imbarco , vai al porto e ci sono le indicazioni dove lasciar la macchina , lasci le chiavi e di la c'è un shuttle della compagnia di nolleggio che ti porta alla nave !

La machina la usi per andare a visitare le paludi e le Keys , dal aeroporto al albergo e dal albergo al porto , già cosi hai risparmiato sul taxi ed escursioni organizate dal albergo !
Per muovereti in città è abbastanza semplice , ma il parcheggio costa . Prendi un albergo nella zona di tuo interesse e lascia la macchina nel parcheggio del albergo (il costo dovrebbe essere incluso nel prezzo della camera , se no , è di circa 5-10 $ al giorno ).
 

lucamarix2005

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

lingoss ha detto:
Vi siete trovati bene a questo "Le Meridien Sunny Isles Beach"?
E' tanto distante da Ocean Drive?
Anch'io sto cinque giorni a Miami o vorrei vedere le famosissime paludi e se riesco fare una capatina a Key West. L'hotel fornisce escursioni ?


CIAO CARI!!!l'hotel e' a circa 15 minuti di taxi da ocean drive...in realta' sarebbe molto piu' vicino ma c'e' un traffico della madonna!!!
 
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

lingoss ha detto:
Vi siete trovati bene a questo "Le Meridien Sunny Isles Beach"?
E' tanto distante da Ocean Drive?
Anch'io sto cinque giorni a Miami o vorrei vedere le famosissime paludi e se riesco fare una capatina a Key West. L'hotel fornisce escursioni ?
ciao si Ocean Drive e' a cieci minuti di macchina . Le Meridien Sunny Isles Beach e' un buon hotel direttamente sulla spiaggia . io vi consiglio di noleggiare una macchina costa poco e siete indipendenti per andare alle paludi che meritano e a Key West che distano 2 ore di macchina,
in hotel non ricordo se erano oraginizzari per escursioni visto che noi eravamo indipendenti con la nostra macchina .
chiedi pure altre cose , sono stata a Miami 3 volte " E' FANTASTICA"
Dopo Miami cosa fai ?
 

lingoss

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

soniavescovi ha detto:
lingoss ha detto:
Vi siete trovati bene a questo "Le Meridien Sunny Isles Beach"?
E' tanto distante da Ocean Drive?
Anch'io sto cinque giorni a Miami o vorrei vedere le famosissime paludi e se riesco fare una capatina a Key West. L'hotel fornisce escursioni ?
ciao si Ocean Drive e' a cieci minuti di macchina . Le Meridien Sunny Isles Beach e' un buon hotel direttamente sulla spiaggia . io vi consiglio di noleggiare una macchina costa poco e siete indipendenti per andare alle paludi che meritano e a Key West che distano 2 ore di macchina,
in hotel non ricordo se erano oraginizzari per escursioni visto che noi eravamo indipendenti con la nostra macchina .
chiedi pure altre cose , sono stata a Miami 3 volte " E' FANTASTICA"
Dopo Miami cosa fai ?

Dopo Miami faccio la crociera con Celebrity Constellation che parte da Fort Lauderdale, mi fermo anche un giorno a FortL per vedre com'è!
Ora mi manca l'hotel a Miami ma forse (grazie Cirellina) sono riuscito a trovarlo.
 

bibilica

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Se vai a Fort Lauderdale , puoi andare in machina e lasciarla lungo mare , non si paga il parcheggio , ma fermati per la sera per fare una crociera sui canali , eventualmente con cena inclusa . Merita verramente , è molto bello aspetare che si aprono i ponti per passare sotto con il battello , in più vedi le ville più esclusive che hanno parcheggiati davanti dei yacht stupendi !
 

lingoss

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

bibilica ha detto:
Se vai a Fort Lauderdale , puoi andare in machina e lasciarla lungo mare , non si paga il parcheggio , ma fermati per la sera per fare una crociera sui canali , eventualmente con cena inclusa . Merita verramente , è molto bello aspetare che si aprono i ponti per passare sotto con il battello , in più vedi le ville più esclusive che hanno parcheggiati davanti dei yacht stupendi !

A FortL ci sto solo un giorno.
Della crocierina sui canali a Fort non ne sapevo ancora niente. Sarebbe un ottima idea per concludere la vacanza in bellezza! :mrgreen:
 
Top