• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Sunny Isles (Miami).

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Gradirei qualche info in più sull'albergo "Le Meridien Sunny Isles Beach".
Cosa comprende il trattamento previsto dal pacchetto Costa?
Consigli per pranzi e cene.
C'è parcheggio nelle vicinanze dell'albergo o lo stesso è dotato di parcheggio privato?
Pensavo di prendere a noleggio un'auto..... è una buona idea?
Il trasferimento aeroporto-hotel ed hotel-porto con che mezzo viene effettuato?
Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucamarix2005

New member
eccomi fabio!!!grandissimo regalino!!!allora l'hotel e' davvero bello!!!e' direttamente sulla spiaggia nonche ha la sua spiaggia privata!!!per l'auto e' un'idea valida ma sta attento al down town di miami...non e' un posto molto raccomandabile e uscendo da miami beach e' facile che ci finisci dentro!|!!l'albergo ha parcheìggio privato...il trasfrimento hotel porto avviene con dei pulmann grandi e dura mezzora...la mediterranea e' davvero strepitosa...be' come l'atlantica del resto...ed ha un comandante eccezzionale e molto alla mano!!!come ti invidiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
D

DR. ASP

Guest
alla faccia della camera da letto....
ma il materasso è ad acqua? ke figaaata!
attualmente la nave + grossa sulla quale sono salito è la traghetto messina-villa s.g. Niente transoceanica. Al massimo la chiamerei piccola traversatina!
hihihi :p
 

lucamarix2005

New member
guarda ache noi siamo rimasti basiti!!!piu' che una camera era davvero un appartamento con tanto di frigo mega microonde grande il doppio dei nostri(sono proprio americani)e liquori mignon da mezzo litro minimo!!!era tutto grANDE!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
guarda ache noi siamo rimasti basiti!!!piu' che una camera era davvero un appartamento con tanto di frigo mega microonde grande il doppio dei nostri(sono proprio americani)e liquori mignon da mezzo litro minimo!!!era tutto grANDE!!!
Approfitto della tua gentilezza per farti ancora qualche domanda.
Allora a quello che ho capito il trattamento è di solo pernottamento. Stando a quello che mi dici per colazione o qualche pranzo si può rifornirsi in qualche market e cucinare nell'appartamento.
Riguardo il parcheggio mi interessava in quanto pensavo di prendere a noleggio un'auto e quindi si poneva il problema di dove lasciarla durante la notte. A proposito il parcheggio è gratuito? Hai fatto caso che nelle vicinanze dell'hotel c'è qualche agenzia di autonoleggio?
 

lucamarix2005

New member
si il trattamento e' solo pernottamento come quasi tutti gli hotel americani...a circa 200 metri c'e' un immenso market dove puoi trovare il mondo intero...noi abbiamo sempre fatto colazione in camera e pranzo e cena fuori!!!per il noleggio ci pensa direttamente l'hotel e a dire il vero non saprei se il parcheggio e' gratuito!!!come posti da visitare io aggiungere le everglades...le paludi dei coccodrilli!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
noi abbiamo sempre fatto colazione in camera e pranzo e cena fuori!!!
... allora potrai suggerirmi qualche locale...
lucamarix2005 ha detto:
per il noleggio ci pensa direttamente l'hotel
buono... però magari (giusto per non farsi rapinare) converrebbe forse prenotare con un po' di anticipo già dall'Italia.

L'assistenza Costa è presente in aeroporto ed al porto oppure anche durante i trasferimenti da/per l'albergo?
A che ora posso pensare di arrivare in hotel?
A che ora è programmato il transfert dall'albergo al porto?
 

lucamarix2005

New member
allora troverai l'assistenza costa in aereoporto appena avrai fatto l'immigration(circa un'ora)e ritirato i bagagli...da quando sbarchi dall'aereo fino a che arriverai in hotel passeranno piu' o meno tre ore...forse qualcosina meno...i pulmann per il porto arrivano circa alle 13.30 / 14.00 e il viaggio dura circa mezzoretta!!!tutto molto organizzato comunque...almeno a capodanno non c'e' stato nulla da dire!!!
 

Chiara

New member
L'albergo prenotatomi da Costa non è a Miami Beach, ma a Miami downtown.
E' lo Hyatt Regency e con google earth sono riuscita ad arrivarci proprio sopra (ragazzi quel programma è mitico [smilie=coppa[1].gif] ) ed è accanto al Bayside market place :wink: giusto per gli ultimi acquisti prima dell'imbarco..... :p
Arriveremo a Miami, alle 18.00 [smilie=sbadiglio_04[1].gif] [smilie=sbadiglio_04[1].gif] stanchi morti, ma vorremo cenare all'Hard rock caffè e organizzare una piccola escursione per la mattina dopo. Avete qualche proposta? La nave salperà alle 19.00 quindi non credo ci trasferiranno prestissimo a F. Lauderdale, anche perchè credo saremo solo noi :roll: ...o no?
 

lucamarix2005

New member
l'hard rock cafe' e' nel bayside mall...escursione ti direi di andare alle everglades ma mi sa che non fai a tempo perche' il pullman che ti ci porta ritornera' in albergo per le 4 e quello che ti porta al porto ti viene a prendere intorno alle 14...ammenoche' non ti affitti una macchina e vai alle everglades per i fatti tuoi...ti spari un giro sui gommoni e poi ritorni indietro...
 

Chiara

New member
lucamarix2005 ha detto:
l'hard rock cafe' e' nel bayside mall...escursione ti direi di andare alle everglades ma mi sa che non fai a tempo perche' il pullman che ti ci porta ritornera' in albergo per le 4 e quello che ti porta al porto ti viene a prendere intorno alle 14...ammenoche' non ti affitti una macchina e vai alle everglades per i fatti tuoi...ti spari un giro sui gommoni e poi ritorni indietro...

Dopo tutte quelle ore di aereo troppa fatica....credo che opterò per una passeggiatina in ocean drive.... :p
Ma come mai al porto con così tante ore di anticipo? la nave parte alle 19......vabbè vorrà dire che sarò la prima a salire....gli altri arriveranno direttamente dall'aereoporto :wink:
 
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

S [smilie=bacio_10[1].gif] oggiornero 5 giorni dal 26.12.07 al 30.12.07 con costa prima di partire pe la crociera l'hotel e' le meridien sunny, qualcuno mi sa' dire se vicino c'e' vita notturna, vicino intendo dire che ci si arrivi a piedi. Negozi ristoranti ecc senza raggiungere miami beach.
 

lucamarix2005

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

ciao!!!diciamo che non c'e' moltissimo ma una decina di ristoranti e dei bar sicuramente...poi a piedi riesci ad andare ad un grosso mall che se non sbaglio si chiama ventura!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

soniavescovi ha detto:
S [smilie=bacio_10[1].gif] oggiornero 5 giorni dal 26.12.07 al 30.12.07 con costa prima di partire pe la crociera l'hotel e' le meridien sunny, qualcuno mi sa' dire se vicino c'e' vita notturna, vicino intendo dire che ci si arrivi a piedi. Negozi ristoranti ecc senza raggiungere miami beach.
C'è proprio di fronte un piccolissimo agglomerato commerciale con negozi, bar, fast food, farmacia, ristoranti, supermercato.... la vita notturna è da tutt'altra parte ma grazie al cielo esistono i taxi :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Vi siete trovati bene a questo "Le Meridien Sunny Isles Beach"?
E' tanto distante da Ocean Drive?
Anch'io sto cinque giorni a Miami o vorrei vedere le famosissime paludi e se riesco fare una capatina a Key West. L'hotel fornisce escursioni ?
 

bibilica

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

lingoss ha detto:
Vi siete trovati bene a questo "Le Meridien Sunny Isles Beach"?E' tanto distante da Ocean Drive?
Anch'io sto cinque giorni a Miami o vorrei vedere le famosissime paludi e se riesco fare una capatina a Key West. L'hotel fornisce escursioni ?
Ciao lingoss , credo che la miglior cosa per visitare le paludi e Key West sia nolleggiare una machina , costa molto meno di un escursione !
Es : escursioni alle paludi con il pullman che parte alle 8 di mattina (poi fa il giro di tuti gli alberghi per raccoliere altri turisti) = 67 $ a persona , comprende visita alle paludi e una gita in airboat .
Con la tua machina parti a che ora vuoi dal albergo , prendi la strada verso "Naples" è la 75 si chiama "Alligator Alley" ti fermi a che punto vuoi per fare il giro con airboat , biglietto 15 $ , poi continui e lungo la strada vedi più coccodrili che nelle paludi !
Per le Keys parti al mattino dal albergo e ti fermi dove vuoi , non solo a Key West , prima ci sono altre isole bellissime , la strada è spettacolare , molto meglio vista dalla tua machina !
 

lingoss

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Quanto costa mediamente affitare una macchina per una giornata? E' intuitivo e facile girare a Miami?
 

Cokj72

New member
Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Re: Miami - Soggiorno Costa c/o Le Meridien Sunny Isles Beach

Ciao Lingoss, Miami è come tutte le città Americane (tranne Washington) sono fatte con squadretta e righello è impossibile perdersi :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top