C
Colombia
Guest
Riporto su il topic . Hotel da consigliare, non troppo costosi, con stanze per 4 persone ( 2 adulti e 2 bimbi ) per soggiorno di due notti pre crociera? Vanno bene anche bed and breakfast
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Riporto su il topic . Hotel da consigliare, non troppo costosi, con stanze per 4 persone ( 2 adulti e 2 bimbi ) per soggiorno di due notti pre crociera? Vanno bene anche bed and breakfast
Grazie mille. Più tardi provo a guardare ... Finora ho visto buone offerte per due e invece per 4 meno , oppure non sempre c'è la camera da 4.
Grazie anche a te Maddalena.
Per esperienza quanto tempo prima conviene prenotare?
Perché magari in alcuni non trovo anche perché e' ancora presto... Solo che volevo iniziare a dare un'occhiata per avere idee precise
ho prenotato un hotel ad Amsterdam, che comprebde anche la navetta all'arrivo, dovrò contattarli x farci venire a prendere. Come farò??? telefono pubblico o cellulare??? non parlo l'inglese.... aiuto....
Devi avere fortuna se alla reception c'è qualcuno che parla italiano, oppure fatti scrivere il discorso in inglese e impara quello, oppure prendi un taxi gli dai il nome dell'hitel e ti fai accompagnare, oltre a questo non so che dire, auguri.
il problema non è imparare il discorso, ma capire la risposta
è vero Tiziano, un bel problema, anche perchè al ritorno della crociera sarò in un'altro hotel.... inoltre non mi và di pagare 50 euro, avendo incluso il servizio navetta nel prezzo della camera...E' un bel problema, comunque secondo me, se non conosci l'inglese, prendi un taxi dall'aeroporto al centro di Amsterdam vogliono 50 euro, così ti sei tolta un peso, per il ritorno ti spiegherai a gesti in hotel.
è vero Tiziano, un bel problema, anche perchè al ritorno della crociera sarò in un'altro hotel.... inoltre non mi và di pagare 50 euro, avendo incluso il servizio navetta nel prezzo della camera...