Come ormai sapete, il 18 gennaio salperò con la mia famiglia alla volta delle isole del sole, per una crociera di 12 gg a bordo della Costa Serena.
Per me e mio marito sarà la terza volta.
Per il nostro piccolo Gabriele di 2 anni e mezzo, sarà la prima.
Ho svariati timori che mi turbano, tra i quali:
- la sicurezza sui ponti
conoscendo l'altezza della nave su cui andrò (essendo stata sulla Concordia) mi terrorizza l'idea che possa scapparmi. Sono tranquilla perchè le protezioni ci sono. Ma sapete com'è, sono una mamma ipertesa!
- i pranzi
il mio nanetto al mattino è abituato a mangiare col biberon..
potrò portarmi i biscotti da casa e farglielo seduta stante col latte caldo del dispenser?
- il mini club
mi hanno detto che, volendo, posso portarlo a patto che ci stia un adulto fisso poichè non ha ancora raggiunto i 3 anni compiuti.
Risulta?
Qualche crocierista del forum, ha esperienze con bimbi a bordo al di sotto dei 3 anni?
Grazie, mi piacerebbe confrontarmi.
Per me e mio marito sarà la terza volta.
Per il nostro piccolo Gabriele di 2 anni e mezzo, sarà la prima.
Ho svariati timori che mi turbano, tra i quali:
- la sicurezza sui ponti
conoscendo l'altezza della nave su cui andrò (essendo stata sulla Concordia) mi terrorizza l'idea che possa scapparmi. Sono tranquilla perchè le protezioni ci sono. Ma sapete com'è, sono una mamma ipertesa!
- i pranzi
il mio nanetto al mattino è abituato a mangiare col biberon..
potrò portarmi i biscotti da casa e farglielo seduta stante col latte caldo del dispenser?
- il mini club
mi hanno detto che, volendo, posso portarlo a patto che ci stia un adulto fisso poichè non ha ancora raggiunto i 3 anni compiuti.
Risulta?
Qualche crocierista del forum, ha esperienze con bimbi a bordo al di sotto dei 3 anni?
Grazie, mi piacerebbe confrontarmi.