• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I casting per il GF12 a bordo di MSC Fantasia

Comax

Active member
Da TgCom

Guendalina Tavassi ha presentato a Genova l'iniziativa di Msc Crociere, che ospiterà un casting del prossimo GF a bordo della Msc Fantasia, che partirà il 15 luglio da Civitavecchia. 'In crociera mi piacerebbe andare con Andrea, Davide, con Margherita - ha detto - quando risolverò determinate situazioni che si sono create adesso, con Sheila, Olivia, le persone con le quali ho legato di più all'interno della Casa'.

'A Ferdinando - ha precisa Guendalina - non ho mai voluto male, la sua fidanzata ha voluto male ha me. Se venisse Ferdinando da solo non sarebbe un problema, lo sarebbe se venisse anche Angelica, se ne avranno l'occasione e staranno ancora insieme, perché ho il dubbio anche su questo'.

La Crociera Grande Fratello partirà dallo scalo laziale il 15 luglio (con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova) con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo toccando la Francia, la Spagna e Malta.

Una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento in compagnia di quattro ex gieffini e la straordinaria possibilità, per tutti i passeggeri, di partecipare ai casting per la prossima edizione di Grande Fratello. Endemol Italia, prima società di produzione televisiva indipendente ad operare nel nostro Paese, che realizza il format dal 2000, garantirà a tutti gli aspiranti concorrenti uno step in più: tra tutti i partecipanti ai casting a bordo, infatti, saranno scelti 10 fortunati che potranno accedere di diritto alla fase successiva dei provini per la prossima edizione del seguitissimo format televisivo.

Ad ufficializzare il sodalizio tra i partner e a presentare la crociera, Eleonora Costa, Responsabile Marketing e Digital Media Endemol Italia, Giuseppe e Stefano Colicchio, di Television Travel, ideatori e organizzatori dell’evento, e Annalisa Castellani, responsabile Marketing Bravo Net, in rappresentanza anche di HPVacanze, network di agenzie di viaggio che insieme a Bravo Net aderisce all’operazione. A fare gli onori di casa, Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di Msc Crociere che, nella splendida cornice dell’Insolito Lounge dell’ammiraglia della flotta ha presentato agli ospiti una delle protagoniste principali dell’attuale edizione di GF, Guendalina Tavassi, eliminata meno di due settimane fa.

Chi prenoterà la propria vacanza in quella settimana, infatti, potrà godere di una scaletta ricca di appuntamenti in compagnia degli ex gieffini: divertenti apertivi a bordo piscina, serate in discoteca, lezioni di yoga e fitness, tornei sportivi e spettacoli in teatro, e persino scendere in escursione con i ragazzi di GF e visitare alcune delle città più belle toccate da MSC Fantasia durante il suo itinerario. In più, sessioni pomeridiane dedicate ai casting e gadget GF.
 
non sanno più come riempire le navi. A 3 mesi dalla partenza fanno diventare una crociera classica una crociera "a tema"
 
Nella prima crociera fatta a novembre su Costa Pacifica ci siamo trovati benissimo, adesso stiamo pensando di prenotare la prossima e qualcuno del gruppo aveva pensato timidamente di proporre la msc ma, io sinceramente ero molto scettico, tante cose leggendo tra i vari forum non mi convincevano e poi credo che avendo dei bambini con la Costa si è molto più tutelati ma, adesso grazie alle belle pensate degli addetti marketing msc ho le idee molto più chiare : Costa Favolosa arriviamooooo !!!!!!
 
Ultima modifica:
wao!! pensate l'alto valore aggiunto ed il livello culturale degli ospiti della nave !!
E a quei poveretti che senza sapere nulla hanno prenotato prima di conoscere "il tema" della crociera chi li rimborsa????
 
Non parteciperei a questa crociera neanche se mi pagassero a peso d'oro...

Va bene che "pecunia non olet" quindi tutto fa brodo per riempire le navi... ma il legame con il GF non è da una compagnia come MSC che fa un vanto del suo stile italianoi. Non oso immaginare né i partecipanti al casting né i passeggeri.
 
Non avrei mai pensato prima d'ora di rifiutare un invito per una crociera, ebbene se mi invitassero a questa declinerei volentieri...
 
Per me rimarrebbe solo lo Yacht Club per sfuggire al casting del GF12. Ma ti pare però che agli ex Gieffini non concederanno l'accesso anche lì !!!

Quindi personalmente preferisco tenermi a debita distanza da MSC Fantasia.
 
Non parteciperei a questa crociera neanche se mi pagassero a peso d'oro...

Va bene che "pecunia non olet" quindi tutto fa brodo per riempire le navi... ma il legame con il GF non è da una compagnia come MSC che fa un vanto del suo stile italianoi. Non oso immaginare né i partecipanti al casting né i passeggeri.

io non mi meraviglio piu' di tanto
e sono contenta di non essermi sbagliata sullo stile e i partecipanti alle crociere msc(fatta qualche rara eccezione)
 
Ecco qua.....siamo alla frutta

Spero che almeno ai malcapitati passeggeri forniscano i sacchetti per attacchi di vomito da portare con se per tutta la crociera anche con mare forza zero.....io ne avrei certamente bisogno
 
Ultima modifica da un moderatore:
io non mi meraviglio piu' di tanto
e sono contenta di non essermi sbagliata sullo stile e i partecipanti alle crociere msc(fatta qualche rara eccezione)

Ciao Argi, francamente la tua uscita mi sembra infelice quanto quella di Msc di aver dedicato una partenza estiva a questo reality. Ho fatto solo due crociere con Msc, una estiva ed una invernale. I partecipanti sono sempre stati in linea con quelli che viaggiano con Costa (e il paragone lo faccio con cognizione, avendo viaggiato con Costa 5 volte), e cioè famiglie rumorose in estate, molti anziani tedeschi in inverno ecc. ecc. Simili anche ai crocieristi estivi di Royal.
Che il target delle crociere di massa sia diverso da quello delle crociere premium è innegabile, ma secondo me Costa e Msc in questo senso si equivalgono. Ho prenotato una crociera Msc per questa estate, e sono contenta che non sia dedicata al GF. Spero diano la possibilità ai crocieristi che come me non amano questo genere di intrattenimento di poter cambiare partenza senza penali. Le crociere a tema dovrebbero essere programmate in anticipo, non quando le prenotazioni sono a così buon punto, non è giusto.
 
...per quella che è la mia esperienza, ho visto cose su Costa Pacifica che voi umani non potete immaginare :), purtroppo la caduta di stile del popolo delle crociere va di pari passo col suo aumento esponenziale ma non bisogna generalizzare MSc Costa o qualsiasi altra il cafone rimane cafone e non credo sia una questione di status sociale, io non potrei mai permettermi una crociera VIP ma in qulasiasi cosa faccio cerco di mettere 3 cose educazione rispetto e buon senso, il problema è che proprio per cose tipo il GF e simili sono ormai tre parole desuete e prive di significato per una gran massa di bestie....ovvio che poi finisci col ritrovartele a bordo ed ahimè meglio imparare a conviverci perchè migliorare e difficilissimo ma peggiorare....è un attimo!
 
MSC ha comunicato i prezzi per questa crociera: INTERNA 980€ - ESTERNA 1300€ - ESTERNA CON BALCONE 1500€. Almeno questi non mi sembrano male per una crociera di 7 giorni a luglio nel Mediterraneo Occidentale ...
 
Top