• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

I casting per il GF12 a bordo di MSC Fantasia

Resi noti i dettagli del programma di questa crociera.

Guardate a questo link: http://affaritaliani.libero.it/ente...te_in_crociera_con_grande_fratello050511.html

Guendalina si occuperà di feste in crociera, giochi in piscina, aperitivi e serate in discoteca.
Ferdinando del fitness e dei tornei sportivi.
Margherita dei giochi e dei balli di gruppo.
Non è chiaro al momento cosa farà il vincitore, ossia Andrea.

Una cosa è certa... MSC ha deciso di mettere al lavoro alcuni dei concorrenti dell'ultimo GF.

Alcune aree di MSC Fantasia saranno riservate per questa crociera del GF... potrranno accedervi solo quanti hanno acquistato lo specifico pacchetto di crociera.
 
Grazie Paolo per questa notizia.
Come sai io sono un'appassionato del GF , che considero un'importante esperienza psicologica e sociale.
Il fatto che MSC abbia deciso di rendere noti dei dettagli su questa crociera fa capire quanto fossero pressanti le richieste da parte dell'opinione pubblica.
Peccato che io non possa partecipare.
Si, peccato.[smilie=sorrisoni[1:
 
Io non parteciperei neanche a peso di platino e di diamanti. ;)

Capisco che le navi debbano essere riempite... ma un altro sistema non c'era ? Di questo passo il prox GF (o qualche altro reality) sarà girato a bordo di una nave da crociera.

Comunque merito a MSC per aver trovato un lavoro agli ex Gieffini... tante alternative non c'erano... o in mare (come in questo caso) o a terra... anzi con la terra. E non aggiungo altro. ;)
 
beh a ben pensarci vederli lavorare a bordo potrebbe essere una bella esperienza....se solo li mettessero al posto dei manutentori, dei cuochi , dei cabinisti etc. ma anche in caso contrario averli a portata di mano in mare aperto potrebbe essere una bella occasione.....ricordate come cantava Celentano? :-D
 
si potrebbe fare anche il" giochino"da far fare ai gieffini, della passerella con la nave in navigazione in un mare infestato di squali con il pirata con la spada hahahahahah
 
Per il pirata con la spada basta uno dei fotografi di bordo travestito. Per gli squali... niente da fare. Gli verrebbe la bua al pancino... e le organizzazioni ambientaliste giustamente si scatenerebbero.
 
vero....poveri squali che hanno fatto di male, casomai qualche buon vecchio giro di chiglia non vogliamo mettercelo?? :-D :-D :-D
 
che tristezza,pure in crociera quella orripilante trasmissione,con MSC non ho mai viaggiato e me ne guardero' bene dal farlo!
 
Alcune aree di MSC Fantasia saranno riservate per questa crociera del GF... potrranno accedervi solo quanti hanno acquistato lo specifico pacchetto di crociera.

Cioè...bisognava pure pagare un pacchetto supplementare per farsi stordire da sta manica di...boh, non mi viene un termine non censurabile per definirli!! :shock::shock:

Beh, vediamo i lati positivi: se mi fossi trovata lì sopra magari avendo già prenotato prima che uscisse sta bella idea, probabilmente avrei imparato a nuotare! Appena vedevo un GF mi buttavo a mare senza salvagente!! [smilie=oh_no_03[1]:[smilie=oh_no_03[1]:
 
Io l'ho sempre sostenuto... non avrei partecipato a questa crociera neanche se mi avessero pagato a peso... di platino e diamanti. ;) Figuriamoci poi se andrei a pagare io un supplemento sulla crociera per una roba del genere.... comunque scommetto che la nave è piena... cosa non farebbero certe persone per qualche attimo di "celebrità". :(
 
Un mio amico che è sbarcato Genova sabato ha vissuto per sua sfortuna un giorno della crociera del grande fratello. Ha detto che metà nave era chiusa a coloro che non avevano pagato il pacchetto per stare con i "vip" a bordo. In maniera particolare era chiusa la piscina, che era riservata alle lezioni di acquagym che erano fatte da uno del grande fratello e in molti altri locali della nave la situazione era uguale.
Secondo me è inconcepibile che un passeggero dopo aver pagato un bel po' di soldi per imbarcarsi per quella che può essere l'unica vacanza estiva che può fare, deve trovarsi la nave impraticabile se non sotto un ulteriore pagamento per stare con quelli del gf.
 
Secondo me è inconcepibile che un passeggero dopo aver pagato un bel po' di soldi per imbarcarsi per quella che può essere l'unica vacanza estiva che può fare, deve trovarsi la nave impraticabile se non sotto un ulteriore pagamento per stare con quelli del gf.

Come non quotarti Capitanmonviso... io al tuo aggettivo inconcepibile ci aggiungo un altro ben più forte: S C A N D A L O S O
 
La Msc ospita ogni tanto qualcuno.....in questo caso noto molto disappunto. Noi qualche anno fa eravamo su Orchestra nel periodo in cui c'era a bordo il cast di Crociera Vianello. Tutta la fiction trasmessa su canale 5 fu girata in nave. Logicamente c'erano i meravigliosi e indimenticabili conuigi Vianello.
 
Un mio amico che è sbarcato Genova sabato ha vissuto per sua sfortuna un giorno della crociera del grande fratello. Ha detto che metà nave era chiusa a coloro che non avevano pagato il pacchetto per stare con i "vip" a bordo. In maniera particolare era chiusa la piscina, che era riservata alle lezioni di acquagym che erano fatte da uno del grande fratello e in molti altri locali della nave la situazione era uguale.
Secondo me è inconcepibile che un passeggero dopo aver pagato un bel po' di soldi per imbarcarsi per quella che può essere l'unica vacanza estiva che può fare, deve trovarsi la nave impraticabile se non sotto un ulteriore pagamento per stare con quelli del gf.

Al di là di ogni personale opionione su GF&Co sinceramente io credo che non sia comunque corretto trovarsi parte della nave riservata solo ad altri...mi spiego, se si è stati avvertiti prima di prenotare che la fruizione degli spazi a bordo sarebbe stata limitata è un conto, ma se uno si è trovato in questa situazione senza esserne stato messo a conoscienza io penso che abbia tutto il diritto di chiedere un indennizzo.
Uno acquista da catalogo, se mi dicono che ci sono 3 piscine, salvo casi di forza maggiore (e non mi sembra questo il caso), 3 piscine mi deve dare!...si può anche scegliere una vacanza in base a quello che la nave offre, ma qui uno ha comprato "tutto" e si è trovato una nave in parte preclusa...
Certo non sono un avvocato, ma io non credo che lo possano fare...
 
Che caduta di stile da parte di MSC... non è per niente giusto chiudere al pubblico certe aree passeggeri solo perché c'è il casting del GF.
 
Cioè...bisognava pure pagare un pacchetto supplementare per farsi stordire da sta manica di...boh, non mi viene un termine non censurabile per definirli!! :shock::shock:

Per forza non ti viene in mente, non esiste. Ci vuole un termine più che adatto, un neologismo. :) :)
 
Al di là di ogni personale opionione su GF&Co sinceramente io credo che non sia comunque corretto trovarsi parte della nave riservata solo ad altri...mi spiego, se si è stati avvertiti prima di prenotare che la fruizione degli spazi a bordo sarebbe stata limitata è un conto, ma se uno si è trovato in questa situazione senza esserne stato messo a conoscienza io penso che abbia tutto il diritto di chiedere un indennizzo.
Uno acquista da catalogo, se mi dicono che ci sono 3 piscine, salvo casi di forza maggiore (e non mi sembra questo il caso), 3 piscine mi deve dare!...si può anche scegliere una vacanza in base a quello che la nave offre, ma qui uno ha comprato "tutto" e si è trovato una nave in parte preclusa...
Certo non sono un avvocato, ma io non credo che lo possano fare...

D'accordissimo con te, ma coi tempi della giustizia in Italia, affrontare una causa risarcitoria credo che sia pura utopia... purtroppo!!!
 
Top