• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I crocieristi

CostaMagica

Super Moderatore
S

sciguetto

Guest
Loredana, per gli amici questo e altro... anche Mari è molto disponibile :D:D:D:D
 

elenamaria

New member
Bene, abbiamo stabilito che le astemie sono ammesse ;-)
Però, io, a differenza di Herminia, in crociera mangio; visto che a casa devo stare molto attenta, a bordo non mi perdo un tè, tutti giorni qualche dolcetto, pure a colazione....non mi ci fate pensare, ahi :(
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana, per gli amici questo e altro... anche Mari è molto disponibile :D:D:D:D

Ok, allora è fatta ;-)

Bene, abbiamo stabilito che le astemie sono ammesse ;-)
Però, io, a differenza di Herminia, in crociera mangio; visto che a casa devo stare molto attenta, a bordo non mi perdo un tè, tutti giorni qualche dolcetto, pure a colazione....non mi ci fate pensare, ahi :(

Cara, faremo incetta di ogni bontà, alcool a parte, sarò la tua ombra tranne che per il the che detesto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Io invece vi dico che una volta a bordo con questa allegra brigata, anche le astemie ( e gli astemi...) vengono travolte dall'allegria e dalla complicità, e cominciano a sbevazzare anche loro, con conseguenze...inimmaginabili!!!

Potere della crociera di gruppo......
 

CostaMagica

Super Moderatore
Io invece vi dico che una volta a bordo con questa allegra brigata, anche le astemie ( e gli astemi...) vengono travolte dall'allegria e dalla complicità, e cominciano a sbevazzare anche loro, con conseguenze...inimmaginabili!!!

Potere della crociera di gruppo......

Inimmaginabili a dir poco Gabriele... non oso immaginare... :-D
 
L

lia68

Guest
...ragazzio io ero ASTEMIA!!!!!! Mio marito era sconvolto...quindi se ho bevuto io.....
 

tieffe

Well-known member
Vedo che siete molto interessati al beveraggio. Vi propongo alcuni giochetti d'equilibrio che ho fatto durante la cena di gala mentre la nave viaggiava a 20 nodi verso Marsiglia.
Non ditemi che Mediterranea non tiene bene il mare;)

20130514seratagala15_zpsb65c47bd.jpg


20130514seratagala17_zps8dfa7307.jpg


20130514seratagala18_zpscd035796.jpg


20130514seratagala21_zps7457d1e4.jpg


20130514seratagala22_zps9c3a922b.jpg


20130514seratagala23_zps3d989437.jpg


20130514seratagala24_zps29b6a1bd.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Ooooooooooh Bruno, non dimenticare che nel bisogno ci si aiuta.:)

Appunto, è quello che ho scritto... :D:D:D

Anche se qualcuno scrisse che quando si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno, si parla del loro, di bisogno.... :rolleyes:



EDIT


Ora, ragazze e ragazzi, tutto questo è molto bello, si ride, si scherza ecc. ecc., ma quando cominciate a postare qualche foto? Non per me, ma Max so che non sta più nella pelle dalla curiosità
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
...ragazzio io ero ASTEMIA!!!!!! Mio marito era sconvolto...quindi se ho bevuto io.....

Visto? Come volevasi dimostrare...

E per rimanere in tema di portare qualcuno sulla cattiva strada, la crociera di gruppo non solo ha incrementato i viziosi dell'alcool, ma è nato (anzi, nata...) qualche nuovo adepto del gioco d'azzardo...
Lo confesso, il responsabile sono io, che ho trascinato al vizio del tavolo verde l'innocente e sprovveduta Laura, che però si è dimostrata più assennata di quanto si potesse pensare: infatti quando è riuscita a mettersi in pari tra perdite e guadagni, si è prontamente fatta liquidare dal croupier e ha cessato il gioco...
Alle prime puntate, tremava come una foglia, poverina...!!! Al contrario di me, che cinicamente la spronavo a puntare senza ritegno...
Ma ormai il ghiaccio è rotto, e già me la immagino a luglio su Costa Fortuna seduta alla roulette per serate intere, tra nuvole di fumo e fiches che girano all'impazzata...

...Monsieur, madame, rien ne va plus.......Che brividi!!!!!!!!!!!!!!!
 

La76

New member
E per rimanere in tema di portare qualcuno sulla cattiva strada, la crociera di gruppo non solo ha incrementato i viziosi dell'alcool, ma è nato (anzi, nata...) qualche nuovo adepto del gioco d'azzardo...
Lo confesso, il responsabile sono io, che ho trascinato al vizio del tavolo verde l'innocente e sprovveduta Laura, che però si è dimostrata più assennata di quanto si potesse pensare: infatti quando è riuscita a mettersi in pari tra perdite e guadagni, si è prontamente fatta liquidare dal croupier e ha cessato il gioco...
Alle prime puntate, tremava come una foglia, poverina...!!! Al contrario di me, che cinicamente la spronavo a puntare senza ritegno...
Ma ormai il ghiaccio è rotto, e già me la immagino a luglio su Costa Fortuna seduta alla roulette per serate intere, tra nuvole di fumo e fiches che girano all'impazzata...

...Monsieur, madame, rien ne va plus.......Che brividi!!!!!!!!!!!!!!!

:) :) :)

confermo tutto...sono stata "costretta" a giocare!
Legata da Gabriele al tavolo della roulette...a dilapidare le fiches da socio gold di Manlio :p

...sono genovese...non amo sperperare...però devo dire che la roulette mi intriga.
E devo ringraziare Gabriele per avermi spiegato bene come si gioca ;)
 
T

tano

Guest
Ma che numero !!!!!! Se non avreste fatto la foto vi crederei tutti ubriacchi !!!!!

Un saluto.
 
Top