Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però c'è anche quello nero a conferma della mia fede calciastica :lol: :lol:fandelmare ha detto:tieffe ha detto:La Vic è talmente bella che a Santorini è ammirata anche dai muli
Complimenti ! Questa foto è bellissima e poi trovare un mulo bianco come la Victoria non è proprio facile. Ciao
Magellano ha detto:<<Tutti>> guardano la VIC!!! :wink: :lol:
johani1 ha detto:c'ero anch'io a settembre 2008 sulla Costa Classica e a Santorini con tutte le altre navi , vorrei postare anche qualche foto ma non trovo il modo, c'è qualcuno che mi indica come aggiungere un'allegato.
Magellano ha detto:Manlio, esageri sempre!
johani1 ha detto:ci provo ad inserire alcune foto relative alla crociera su Costa Classica Grecia 2008
Mi farebbe piacere sapere se riuscite a vederle!
Grazie
CostaMagica ha detto:No, non le vediamo...
Però....
johani1 ha detto:ci provo ad inserire alcune foto relative alla crociera su Costa Classica Grecia 2008
Mi farebbe piacere sapere se riuscite a vederle!
Grazie
Adesso si
Prova a quotare il mio messaggio e vedi come le ho inserite. Bisogna cliccare sul pulsante Img e poi inserire il link al suo interno.
Manlio, quando vedo certe tue "magie" fotografiche ed informatiche divento verde di rabbia :mrgreen: perchè avrei tante cose belle da fotografare e postare ad un tiro di schioppo ed invece su questi temi sono putroppo un'irrecuperabile schiappa . Comunque Santorini, secondo me, quanto a certi panorami a picco sul mare rivaleggia con Capri. Una di queste volte ti prendo per la collottola e ti porto a Capri con la forza, te e tutti quegli accidenti di ageggi fotografici che ti trascini dietro; poi, a costo di incorrere nei reati di minacce, violenza privata e sequestro di persona, ti costringo a fotografare e postare un servizio fotografico sull'isola. P.s. Magellano sappia che rischia meno solo perchè Siena è più lontana di Roma ma se mi capita a tiro, anche lui non scampa alla stessa sorte :wink: :lol: :lol: :lol:pmanlio ha detto:Magellano ha detto:<<Tutti>> guardano la VIC!!! :wink: :lol:
Bhè.. fa capire la vera bellezza anche agli asini!!
(ho controllato su flicker, ci sono per ora 2306 foto di Vic :wink:
johani1 ha detto:c'ero anch'io a settembre 2008 sulla Costa Classica e a Santorini con tutte le altre navi , vorrei postare anche qualche foto ma non trovo il modo, c'è qualcuno che mi indica come aggiungere un'allegato.
Se memorizzi le foto su dei siti di fotosharing (tipo Facebook, flicker ecc.) basta premere ed immettere l'indirizzo della foto..
Altrimenti credo si possa memorizzare nel sito, ma non saprei come..
Tornando a Vic, anche se lo ho già proposte in altri topic.. ammore!! :P :P :P
[img]http://farm3.static.flickr.com/2665/4150833070_7a080814c3_b.jpg
(visibile a http://farm3.static.flickr.com/2665/4150833070_7a080814c3_b.jpg)
Salutoni!
Manlio
Magellano ha detto:Eheh... con pazienza pubblicherò anch'io qualcosa sulla mia città Sergio.. :wink:
johani1 ha detto:però sono troppo piccole, vedrò di migliorare magari cambiando sito