capricorno
Super Moderatore
Cuochina, se ci sei " batti un colpo " ... com'è andata la crociera?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cuochina, se ci sei " batti un colpo " ... com'è andata la crociera?
Che è successo?
Ciao , scusa il disturbo , dopo aver letto tutto ciò che hai raccontato dalla prima Victoria a quella di ora sono rimasta super meravigliata , mi sembrava di vedere un film con i sottotitoli per immaginare meglio . Ora vorrei chiederti alcune cose ; io e il mio compagno partiamo da Savona 12/8 per questa crociera meravigliosa ( è la prima volta con Costa ) e siccome siamo appassionati del mare potresti darmi indicazioni delle spiagge ( sono alla quinta crociera e ho sempre fatto fai da te perché non mi piace rispettare gli orari delle escursioni della nave ) .Mi fido ciecamente delle tue scelte! Grazie mille e buona serata. FrancaUn' invito, dopo avervi letto qua e là nel forum, siete appena sbarcati...ed è già nostalgia!!
Apro questo spazio, a tutti coloro che, magari non se la sentono di fare un diario per il poco tempo a disposizione o perché il redigerlo è impegnativo...ecc.
Sarebbe bello raccogliere qui, le vostre impressioni, i vostri scatti, ciò che più vi è piaciuto, del viaggio.
Uno scalo particolare, una festa a bordo, l' angolo più bello della nave....ricordi insomma.
Che ne pensate?
Per le domande, le recensioni del come mi sono trovato ecc.le lascerei nell' altro dt, già avviato da me con il supporto di altri utenti. Giustamente perché lì si possano recare chi ha domande inerenti alla prossima imminente partenza.
Grazie.
Chi comincia per primo???
Grazie 1.000 , buona giornata !Nessun disturbo, ti ringrazio per la fiducia, ma sono la persona meno adatta a consigliarti, non ho fatto spiagge.
So solo che la spiaggia della Cinta a Tavolara è magnifica, ho molti amici lì e tutti gli anni mi mandano foto dei luoghi, è splendida!!
Per quanto riguarda il fai da te, non sono sempre dell'idea. Considera che sei ad agosto e i traffici sono congestionati, soprattutto a Ibiza...con rischi di affollamento di bus, ritardi ecc. O prendi un taxi, e ti togli ogni pensiero , oppure considera i soli transfert che ti offre la compagnia. Fossi io, deciderei per quelli e mi tolgo tutti i pensieri.
Io ho fatto tutto in Fai da te utilizzando o i mezzi o i taxi senza problemi solo ad Ibiza ho preso a noleggio un auro dato che volevo visitare due spiagge
Magari ci puoi portare la tua esperienza, su queste spiagge...
Mi incuriosite sempre di più, mancano 21 giorni alla nostra partenza, non vedo l'ora...Che Nave! Che Nave!! Che Nave!!!
Sbarcato oggi, crociera fantastica, ma soprattutto fatta su una vera nave! Un atmosfera magica, di altri tempi, è un piacere solo ammirarla, dentro e fuori.
Spero che rimanga in attività ancora molti anni facendogli le dovute manutenzioni, è un gioiello!
Anche io ma nel pomeriggio Della giornata di navigazione.é bellissimoNoi sbarcati oggi bellissimo risalire su Victoria confermo anche io che è una nave dove si può veramente godere il mare, il tramonto, una cena sulla scia...
Il momento più bello a bordo?? Durante il giorno di navigazione, la mattina, a poppa dal ponte 10, abbiamo avvistato delfini e balene, un'emozione unica!!!!
Si faremo da Civitavecchia a Mauritius, tanti giorni di navigazione per riposarsi e godere sole e mare, e qualche scalo in località TopMa farai quella di trasferimento?
Quindi posso esserti utile solo per la nave, cosa vuoi sapere?
Sicuramente la Victoria ti lascerà godere appieno del mare, cosa rara nelle ultime navi...
Proprio quello che voglio fare! C'era confusione per trovare un posto al sole?Stupenda! Buon mare e godetevi il fascino della nave!