Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Diciamo che i bambini non potrebbero fare l'idromassaggio, ma non avendo alternative valide molte volte ripiegano nelle vasche, il problema non è la loro presenza ma la loro invadenza e questo è pieno "merito" dei genitori che dovrebbero quanto meno osservarli.
No no il problema è' la loro presenza . Se c'è il divieto loro non devono entrare e non c'entra nulla invadenti o meno. E i genitori non dovrebbero osservarli nelle vasche idromassaggio , non dovrebbero proprio farli entrare
Colombia hai detto bene. Se é vietato, é vietato. Non è che se stanno bravi possono entrare. C'È un divieto? Va rispettato! L'idromassaggio non è una piscinetta per bambini quando l'acqua della piscina è fredda.
No no il problema è' la loro presenza . Se c'è il divieto loro non devono entrare e non c'entra nulla invadenti o meno. E i genitori non dovrebbero osservarli nelle vasche idromassaggio , non dovrebbero proprio farli entrare
Null'altro da aggiungere
Colombia hai detto bene. Se é vietato, é vietato. Non è che se stanno bravi possono entrare. C'È un divieto? Va rispettato! L'idromassaggio non è una piscinetta per bambini quando l'acqua della piscina è fredda.
Detto questo, anche quando i bambini non hanno molte alternative, dovrebbero essere aiutati dai genitori a comprendere e rispettare le regole. Un'alternativa potrebbe essere giocare con i genitori che in quel caso potrebbero anche rinunciare all'idromassaggio, ma è solo un parere personale]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno in un altro post ha pero' giustamente commentato che molte navi scarseggiano di attivita' e spazi dedicati ai bambini/ragazzi...detto cio'....toglici la piscina (perche' da sempre ci si lamenta anche per quella), toglici l'idromassaggio....qualcosa sti piccoli uomini dovranno pur farla!
Detto cio'....condivido che i divieti devono essere rispettati, ma qualora questo divieto ci sia (su Costa pare di si, su Msc non credo) lo trovo comunque esagerato e molto difficile da gestire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io in effetti sapevo che l'idromassaggio non è indicato ai bambini a prescindere
Infatti, il caldo anche agli adulti dopo un' po' fa dei bei cali di pressione figuriamoci un bimbo. sicuramente controindicato.
L'idromassaggio per molteplici e validi motivi è sconsigliato ai bambini. La responsabilità è di quei genitori che talvolta non rispettano anch'essi le regole della civile convivenza,è tutta una questione di buona educazione.
Si vedono spesso bambini correre pericolosamente in zona piscine o addirittura tra i tavoli del ristorante.
Esistono comunque gli addetti alla sorveglianza che dovrebbero intervenire con più decisione per fare rispettare le regole.