• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il "comando" è femmina

matteov

Active member
Molte donne farebbero carte false per un paio di scarpe di questa marca......

C'è chi le ha addirittura personalizzate, con i gradi da capitano.... chi se non Capitan Kate?




Fantastica!
 
B

Black_Zarina

Guest
Il "comando" è femmina

Il "comando" è femmina

[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Elegance is an attitude.
Uhm...sulle mie che posso farci mettere? [emoji848]

(Giusto per precisione, chi volesse acquistare il modello "standard", può chiedere le Mistica in pelle scamosciata)


Sent from Winter Palace
 
Ultima modifica:
B

Black_Zarina

Guest
[emoji1330][emoji1330][emoji1330]
Non mi sfuggono MAI le cose veramente importanti.
Posso chiederti dove hai trovato la foto?


Sent from Winter Palace
 
B

Black_Zarina

Guest
Il "comando" è femmina

Il "comando" è femmina

Non mi pare che abbia tolto "classe" al modello Mistica.
Le regalai a mia zia per i suoi 60 compleanni.
Mi sembra solo una simpatica interpretazione, più da shooting che da indossare.
(E sempre che non gliele abbiano fatte fare come regalo per la promozione [emoji6])



Sent from Winter Palace
 

Veronique

New member
Non mi pare che abbia tolto "classe" al modello Mistica.
Le regalai a mia zia per i suoi 60 compleanni.
Mi sembra solo una simpatica interpretazione, più da shooting che da indossare.
(E sempre che non gliele abbiano fatte fare come regalo per la promozione [emoji6])



Sent from Winter Palace
Mi fa piacere che a te non paia.
A me si.....
Peraltro le Mistica, mio modesto parere, sono tra le più bruttarelle del marchio(semplicemente perché le trovo datate come stile).
Non so però se quelle della foto siano Delle Mistica, hanno qualche cm di tacco in più....

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Si. Sono loro. Versione tacco 60 mm [emoji6]
C'è anche quella con tacco sempre da 60 ma affusolato. Quella in scamosciato con fiocco in velluto, etcetcetc.
È ovviamente un modello molto classico. Come diversi altri della maison.
Per quanto sarebbero state più concernenti a causa del nome, le So Kate! Anche con tacco 100 sarebbero in effetti risultate poco portabili nell'esercizio della sua professione [emoji847]


Sent from Winter Palace
 

matteov

Active member
Ferme tutte :)

Prima di pensare al perché lo abbia fatto... penso che sia il caso di conoscere il "personaggio" . La seguo da tempo, abbiamo scambiato diverse opinioni (questo non fa si che siamo amici) e credo senza dubbio che tutto ciò che faccia sia fatto con un briciolo di rivalsa....
Mi spiego meglio, non è facile essere la prima donna comandante (americana).... come molti altri "mondi tradizionalmente maschili"... non è affatto facile essere donna.
Poi si, ci sarà sempre chi dice che non vi sono disparità..... bla bla bla
Non è facile ne rilassante avere gli occhi addosso e sapere che c'è chi aspetta un tuo errore per scagliarsi....

È molto attiva socialmente, e non perde occasione di mostrare con orgoglio il suo grado e posizione...
Il suo sogno..... sicuramente queste scarpe non influiscono sul suo operato..... ma di certo non fanno male a nessuno
 

Veronique

New member
Ferme tutte :)

Prima di pensare al perché lo abbia fatto... penso che sia il caso di conoscere il "personaggio" . La seguo da tempo, abbiamo scambiato diverse opinioni (questo non fa si che siamo amici) e credo senza dubbio che tutto ciò che faccia sia fatto con un briciolo di rivalsa....
Mi spiego meglio, non è facile essere la prima donna comandante (americana).... come molti altri "mondi tradizionalmente maschili"... non è affatto facile essere donna.
Poi si, ci sarà sempre chi dice che non vi sono disparità..... bla bla bla
Non è facile ne rilassante avere gli occhi addosso e sapere che c'è chi aspetta un tuo errore per scagliarsi....

È molto attiva socialmente, e non perde occasione di mostrare con orgoglio il suo grado e posizione...
Il suo sogno..... sicuramente queste scarpe non influiscono sul suo operato..... ma di certo non fanno male a nessuno
Ma certo! Ci mancherebbe!

Rimane il fatto che a me, comunque, non piacciono manco un po'[emoji17]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Anlu

Active member
Mi spiego meglio, non è facile essere la prima donna comandante (americana).... come molti altri "mondi tradizionalmente maschili"...

Ecco, appunto!
Tralasciando l'estetica, che ha suscitato reazioni differenti...a me piace pensare (giusto per essere un filino idealisti) che il vezzo del fiocchetto con strass affiancato al "grado" di Comandante, possa avere un gran bel valore simbolico...e cioè che una donna di potere - specie in un ambiente prevalentemente maschile- possa mantenere la sua autorevolezza senza dover rinunciare alla femminilità!
(E comunque a me le scarpe piacciono, le trovo belle nella loro originale unicità...e se poi la Signora le indosserà poco, tanto o semplicemente quando ne avra' voglia...ma anche chissenefrega!)
 

Blueyes

Well-known member
Ogni scarpa va rapportata a chi la indossa.
Ai piedi di mia nonna o di un paio di "Ciosotasse" di mia conoscenza sarebbero ridicole ma BZ, "miss Loboutin", vestita da Comandante e con quelle ai piedi sarebbe decisamente tutta un'altra storia!
Anzi andrò oltre, ci metterei anche un bel frustino ^__^ !!!!

Anyway, son sicuro che siano scarpe "da mensola" anche se tecnicamente indossabili; come scrive Billi pure io toglierei il fiocco perché le appesantisce inutilmente (e se lo dicono degli uomini...).
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ferme tutte :)

Prima di pensare al perché lo abbia fatto... penso che sia il caso di conoscere il "personaggio" . La seguo da tempo, abbiamo scambiato diverse opinioni (questo non fa si che siamo amici) e credo senza dubbio che tutto ciò che faccia sia fatto con un briciolo di rivalsa....
Mi spiego meglio, non è facile essere la prima donna comandante (americana).... come molti altri "mondi tradizionalmente maschili"... non è affatto facile essere donna.
Poi si, ci sarà sempre chi dice che non vi sono disparità..... bla bla bla
Non è facile ne rilassante avere gli occhi addosso e sapere che c'è chi aspetta un tuo errore per scagliarsi....

È molto attiva socialmente, e non perde occasione di mostrare con orgoglio il suo grado e posizione...
Il suo sogno..... sicuramente queste scarpe non influiscono sul suo operato..... ma di certo non fanno male a nessuno

Ma fra essere orgogliosa del ruolo che ricopre, e a lei va tutta la mia considerazione e rispetto, trovo ridicolo indossare delle scarpe con i gradi sulla tomaia. Non è certo con quel segno distintivo che guadagna il rispetto e la stima di passeggeri ed equipaggio; ci vuol altro. Meglio rimangano in una vetrinetta, meglio se chiuse nella loro scatola. ;) ;) :)
 
B

Black_Zarina

Guest
Ogni scarpa va rapportata a chi la indossa.
Ai piedi di mia nonna o di un paio di "Ciosotasse" di mia conoscenza sarebbero ridicole ma BZ, "miss Loboutin", vestita da Comandante e con quelle ai piedi sarebbe decisamente tutta un'altra storia!
Anzi andrò oltre, ci metterei anche un bel frustino ^__^ !!!!

Anyway, son sicuro che siano scarpe "da mensola" anche se tecnicamente indossabili; come scrive Billi pure io toglierei il fiocco perché le appesantisce inutilmente (e se lo dicono degli uomini...).

E che só ste libertà????? Io adoro le Lou, alcune le ho prese per classicità... altre perché frivole e divertenti.
Ed è lo spirito con cui ho interpretato questo paio di customized


Sent from Winter Palace
 
Top