• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il Commissario Rex su Pacifica

Un consiglio a chi va in crociera su Costa Pacifica : Evitate cabina 7329, porta tutta spaccata !!!!! Sembra da un cane !!!! Fa propio schiffo, da una sensazione di abbandono terribile, per piacere ci sono altre cabine !!!!

Un saluto.

Visto per caso ieri sera.
E sempre ieri sera mentre cenavo su Mediaset Extra ho guardato con piacere una puntata di A-Team girata a bordo della Tropicale della Carnival.

L'ho vista anch'io ieri sera la puntata.
L'intero episodio però è stato del tutto surreale.
Ad esempio come fa un cane a salire su una nave da crociera, solamente chiudendosi in una specie di container?
Poi quando è salito "il cattivo", non gli hanno controllato e passato il codice a barre, ma lo hanno fatto salire con semplicemente un "buongiorno, prego".
Se invece fosse andato come nella realtà, si sarebbero subito accorti che il passeggero non fosse lui e non sarebbe mai salito.

Comunque essendo un film, tutto è concesso e la puntata è stata abbastanza carina... ;)

Per la cronaca... la cabina 7329 è una Suite al ponte 7... speriamo la sistemino altrimenti non la sceglie nessuno veramente :D

Si sa, nelle finction (si scrive così?) tutto è possibile, comunque è stata una bella puntata.
Ho visto una serie di puntate su RAI1 il pomeriggio, avente titoli "la nave dei sogni" che riguardava una nave da crociera tedesca cui comandante, il medico e il commissario di bordo si trovavano sempre insieme coi passeggeri. Davvero una bella serie ma...quando ho fatto la crociera sulla Pacifica non ho mai visto il comandante e altri ufficiali in giro per la nave. Le finction fanno miracoli.

Rex girato su Costa Pacifica

Rex girato su Costa Pacifica

Venerdì 31 maggio alle ore 21.00 su RAI 2 verrà trasmesso un film della serie REX interamente girato sulla Costa Pacifica.
Questa sera hanno fatto il trailer ed è veramente bello. Già adoro i cani, ma vederlo su una nave da crociera è meraviglioso. Il sogno di noi proprietari di animali che dobbiamo lasciarli a casa visto il divieto di condurli a bordo.
Alessandra

Bello!! !! Io li registro tutti e poi me li vedo ogni tanto con calma!!
Lo confesso ho visto tutte le serie di Rex negli anni!!

Ho gia' visto delle puntate di Rex, girate su Pacifica, circa due anni fa. Ma sono sempre quello??
Comunque e' sempre un piacere!!

Rossy, non so se siano repliche. Mi sembra strano vista questa pubblicità fatta una settimana prima, ma potrebbe anche essere.
Mi piacciono molto questi tipi di telefilm, dove i cani sono spesso i protagonisti, e come La76, anch'io ho un debole per i pastori tedeschi, ma sono molto curiosa di vedere, io per la prima volta, questa puntata a bordo di Pacifica.
Ale

Rossy, non so se siano repliche. Mi sembra strano vista questa pubblicità fatta una settimana prima, ma potrebbe anche essere.
Mi piacciono molto questi tipi di telefilm, dove i cani sono spesso i protagonisti, e come La76, anch'io ho un debole per i pastori tedeschi, ma sono molto curiosa di vedere, io per la prima volta, questa puntata a bordo di Pacifica.
Ale

Mi ricordo che ero appena tornata dal viaggio di nozze da Pacifica ero a cena dai miei che seguono Rex da sempre (abbiamo un pastore tedesco), e quindi era proprio la puntata girata su Pacifica, infatti non ci volevamo credere eravamo appena scesi e abbiamo subito riconosciuto la nave.
Se non sbaglio c'e' gia' un argomento aperto, mi sembra sulle discussioni di Costa Pacifica, vado a controllare.
Qualcun altro l'ha gia' vista la puntata??

Mi ricordo che ero appena tornata dal viaggio di nozze da Pacifica ero a cena dai miei che seguono Rex da sempre (abbiamo un pastore tedesco), e quindi era proprio la puntata girata su Pacifica, infatti non ci volevamo credere eravamo appena scesi e abbiamo subito riconosciuto la nave.
Se non sbaglio c'e' gia' un argomento aperto, mi sembra sulle discussioni di Costa Pacifica, vado a controllare.
Qualcun altro l'ha gia' vista la puntata??

In effetti sono repliche, la puntata l'ho vista anche io un paio di anni fa e sbarcano poi a Malta.. le riprese sono state effettuare nel mese di Ottobre del 2009 :)