• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il Commissario Rex su Pacifica

Il Commissario Rex su Pacifica

X ricordare a chi e' interessato

null_zps61d256cb.png

lo trovato stupido
così lontano dalla realtà di bordo, iniziando già dall'imbarco col direttore di crociera che già da sotto bordo ti indica la cabina e ti guida a trovarla
ma si attenesserò un minimo alla realtà non era meglio?

lo trovato stupido
così lontano dalla realtà di bordo, iniziando già dall'imbarco col direttore di crociera che già da sotto bordo ti indica la cabina e ti guida a trovarla
ma si attenesserò un minimo alla realtà non era meglio?

Fosse solo questo, sono arrivati cercando la cabina con la chiave in mano, il room service che passa bussando alle porte, l'ufficiale di bordo credo addetto alla sicurezza armato, ................e ho preferito fare zapping con la partita.:)

infatti!!
bruttissimo modo per pubblicizzare la vita del crocerista, molta gente che non è mai salita a bordo alla prima crociera elencherà un mare di negatività solo perchè, non è stata trattata come nella serie
e gli sta bene a Costa
fossi stata per la compagnia non avrei assolutamente permesso questa ottica sbagliatissima, alla fine si gettano da soli la zappa sui piedi

infatti!!
bruttissimo modo per pubblicizzare la vita del crocerista, molta gente che non è mai salita a bordo alla prima crociera elencherà un mare di negatività solo perchè, non è stata trattata come nella serie
e gli sta bene a Costa
fossi stata per la compagnia non avrei assolutamente permesso questa ottica sbagliatissima, alla fine si gettano da soli la zappa sui piedi

Si lamenteranno di essere trattati............da cane.:):):)

Visto ieri un pezzetto....da ridere perche le urla di mia moglie...." ma quella é una suite di una nave Costa ".
E poi Alessandro....PAPA urlando é la Costa Pacifica !!!!!
Bei ricordi, se il tempo si fosse fermato a quel momento.

Un saluto.

E' stato lontanissimo dalla realta'...e' vero, ma non dimentichiamoci che e' pur sempre un telefilm......!!!!

Perché tutti gli altri film e sceneggiati che trasmettono in tv rispecchiano la realtà? :) :)

Ieri sera, per curiosità, ho visto la puntata (non mi è piaciuta granchè, ma non sono un'estimatrice di questo genere di telefilm), di colpo ho avuto un'illuminazione: ecco perchè ad agosto scorso su Deliziosa i nostri simpaticissimi compagni di tavolo non facevano che lamentarsi di tutto, anche del fatto che nessuno dello "staff" li avessi accolti al loro ingresso a bordo....forse avevano visto Rex?
;-)

Non guardo quella "roba" Dino e non so a cosa ti riferisci, ma le "scemate" che si vedono dalle altre parti non son da meno.

Ieri sera, per curiosità, ho visto la puntata (non mi è piaciuta granchè, ma non sono un'estimatrice di questo genere di telefilm), di colpo ho avuto un'illuminazione: ecco perchè ad agosto scorso su Deliziosa i nostri simpaticissimi compagni di tavolo non facevano che lamentarsi di tutto, anche del fatto che nessuno dello "staff" li avessi accolti al loro ingresso a bordo....forse avevano visto Rex?
;-)

Hai mai visto qualche puntata de "la nave di sogni"??? Ebbene li e' sempre il comandante ad accogliere all'imbarco passeggero per passeggero, si ricorda pure i nomi, ma nella realta' non lo e', non lo puo' essere.

Ho dato una sguardo veloce e poi ho preferito dedicarmi ad altro.
E' sempre un telefilm, con la realta' e' lontana anni luce.