rodolfo74
Member
Non ero intervenuto su quello che ha scritto Rodolfo perché ... nell'ultimo periodo non riesco ad essere poi così ottimista come sono sempre stato (o comunqeu come cerco ed ho cercato sempre di essere); ho paura che sia vera la seconda frase di fandelmare
Spero fortemente che ci sbagliamo tutti e che invece non sia così ... intanto sicuramente, almeno in merito a terrorismo e malattie (ed in parte anche per la crisi economica ... almeno fin quando me lo permetterà), la penso esattamente come mal di mare
Fra l'altro, soprattutto per le mie figlie, penso sia importantissimo continuare a viaggiare.
mi consolo pensando che forse invece il più della mia vita l'ho vissuta meglio e che non ho molto da invidiare ai giovani peccato però che quei giovani li lascio in ostaggio, sono i miei figli!
Un salutone.
Fan
Spero fortemente che ci sbagliamo tutti e che invece non sia così ... intanto sicuramente, almeno in merito a terrorismo e malattie (ed in parte anche per la crisi economica ... almeno fin quando me lo permetterà), la penso esattamente come mal di mare
Certamente quello che scrive Rodolfo fa riflettere........ma non cambia la mia vita.
Non ho alcuna intenzione di smettere di viaggiare,così come non mi sono fermata dopo l 11 settembre.
Non voglio vivere nella paura,perchè sarebbe ,per me,l'inizio della fine,preso atto che sono sola.
Per quanto riguarda la situazione mondiale politica ed economica.......sono certa che le mie decisioni e i miei pareri valgano ben poco.
Così cerco di concentrarmi su quello di buono che,nel mio piccolo,posso fare per me stessa e per chi mi circonda.
E cerco di apprezzare quello che ho oggi,anche le piccole cose.
Perché tutto può finire all'improvviso anche senza bisogno di un attacco terroristico............
Fra l'altro, soprattutto per le mie figlie, penso sia importantissimo continuare a viaggiare.