Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' un'ottima fotocamera, eccellente sensibilità grandangolo e anche compatta. Se però non sei condizionato dalla compattezza ti consiglio a circa 100 euro in piùRodolfo ha detto:... Fuji, la F 100S. E visto che parlo con un esperto, cosa ne dici?
Hai ragione la sigla della foto è DSCF e non DSCO. Molto spesso le case memorizzano le immagini con codici simili.Rodolfo ha detto:No Leo, stavolta Fuji. Ne ho fatte un sacco; mi veniva perfino a mangiare dalla mano, anche se con un po' di imbarazzo da parte mia, per via del becco. Ciao.
leo ha detto:Hai ragione la sigla della foto è DSCF e non DSCO. Molto spesso le case memorizzano le immagini con codici simili.Rodolfo ha detto:No Leo, stavolta Fuji. Ne ho fatte un sacco; mi veniva perfino a mangiare dalla mano, anche se con un po' di imbarazzo da parte mia, per via del becco. Ciao.
Rodolfo ha detto:Ho rispolverato l'argomento che riguarda questo nostro amico... [/img]
camperlaia ha detto:Basta che non rispolveri l'argomento che non sai fotografare, pena la tua credibilità
Invece riprendo un attimo le redini del racconto, prima di scendera a Venezia si entra in porto, e lì ci aspetta qualche 'amico' affamato..
Sfruttano l'acqua smossa dalla nave:
Ci girano intorno..
studiano la situazione.. :wink:
ci puntano..
frenano..
e (mi scuso per il mosso).. colpiscono!!
Uno spettacolo!! Dovreste vedere i bambini che gli davano da mangiare, con i gabbiani fermi davanti a loro!!
Mi dispiace di non aver il dettaglio..