capricorno
Super Moderatore
Azamara torna in Canada; Aggiunge pernottamenti doppi nel 2025
- 12 luglio 2023
Azamara ha annunciato 73 itinerari per il 2025, incluse due nuove crociere che fanno scalo in Canada per la prima volta dal 2017.
Oltre ai nuovi itinerari, Azamara introdurrà anche soggiorni di doppia notte, dando agli ospiti più tempo per esplorare una destinazione.
"Azamara è nota per offrire più tempo in porto con notti in ritardo e pernottamenti, e ora lo stiamo spingendo ancora oltre con i nostri nuovi soggiorni di doppia notte, consentendo ai nostri ospiti un sacco di tempo per viaggiare ulteriormente e immergersi più a fondo in ogni destinazione", ha affermato Carol Cabezas, presidente di Azamara.
Con i nuovi soggiorni di doppia notte, gli ospiti possono godersi due notti a Bordeaux, in Francia, o un soggiorno prolungato a Siviglia, in Spagna, dove possono esplorare la cultura e le tradizioni dell'Andalusia.
"Siamo entusiasti di tornare in Canada nel 2025 e siamo entusiasti che i nostri ospiti possano sperimentare questi itinerari unici visitando i porti meno frequentati del Quebec e di Terranova, nonché l'Islanda e la Groenlandia", ha affermato Michael Pawlus, responsabile della pianificazione degli itinerari presso Azamara .
"Poiché la domanda per le nostre crociere Country Intensive rimane forte, abbiamo anche aggiunto una serie di questi viaggi speciali in tutta Europa per il 2025, in modo che i nostri ospiti possano scoprire porti più piccoli e gemme nascoste all'interno di un singolo paese".
I nuovi itinerari di Azamara includeranno una visita a sei porti canadesi, tra cui Cap-aux-Meules, Quebec; L'Anse Aux Meadows, Terranova; e Harve Saint-Pierre, Québec.
I nuovi itinerari 2025 esplorano anche paesi come Italia, Spagna, Francia, Norvegia, Irlanda e Scozia, con due navi che visiteranno anche la Grecia nel 2025. Il nuovo programma includerà anche 15 crociere golf in collaborazione con il partner di lunga data PerryGolf, come la crociera di golf nelle isole britanniche del 2025.