• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il ritorno di Azamara in Canada.

capricorno

Super Moderatore

Azamara torna in Canada; Aggiunge pernottamenti doppi nel 2025​

  • 12 luglio 2023
Nave Azamara

Azamara ha annunciato 73 itinerari per il 2025, incluse due nuove crociere che fanno scalo in Canada per la prima volta dal 2017.
Oltre ai nuovi itinerari, Azamara introdurrà anche soggiorni di doppia notte, dando agli ospiti più tempo per esplorare una destinazione.
"Azamara è nota per offrire più tempo in porto con notti in ritardo e pernottamenti, e ora lo stiamo spingendo ancora oltre con i nostri nuovi soggiorni di doppia notte, consentendo ai nostri ospiti un sacco di tempo per viaggiare ulteriormente e immergersi più a fondo in ogni destinazione", ha affermato Carol Cabezas, presidente di Azamara.
Con i nuovi soggiorni di doppia notte, gli ospiti possono godersi due notti a Bordeaux, in Francia, o un soggiorno prolungato a Siviglia, in Spagna, dove possono esplorare la cultura e le tradizioni dell'Andalusia.
"Siamo entusiasti di tornare in Canada nel 2025 e siamo entusiasti che i nostri ospiti possano sperimentare questi itinerari unici visitando i porti meno frequentati del Quebec e di Terranova, nonché l'Islanda e la Groenlandia", ha affermato Michael Pawlus, responsabile della pianificazione degli itinerari presso Azamara .
"Poiché la domanda per le nostre crociere Country Intensive rimane forte, abbiamo anche aggiunto una serie di questi viaggi speciali in tutta Europa per il 2025, in modo che i nostri ospiti possano scoprire porti più piccoli e gemme nascoste all'interno di un singolo paese".
I nuovi itinerari di Azamara includeranno una visita a sei porti canadesi, tra cui Cap-aux-Meules, Quebec; L'Anse Aux Meadows, Terranova; e Harve Saint-Pierre, Québec.
I nuovi itinerari 2025 esplorano anche paesi come Italia, Spagna, Francia, Norvegia, Irlanda e Scozia, con due navi che visiteranno anche la Grecia nel 2025. Il nuovo programma includerà anche 15 crociere golf in collaborazione con il partner di lunga data PerryGolf, come la crociera di golf nelle isole britanniche del 2025.





 
Top