• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

imbarco a Bari

rosy

New member
Qualcuno saprebbe dirmi l'ora di imbarco a Bari sulla magnifica? la partenza è prevista alle 15.00. grazie
 

vascomane79

New member
Iniziano anche prima delle 13, io ti consiglio di essere già li al porto verso le 10 così becchi un numero basso ed imbarchi abbastanza presto!!!
 
Qualcuno saprebbe dirmi l'ora di imbarco a Bari sulla magnifica? la partenza è prevista alle 15.00. grazie
Ciao ad agosto noi siamo partiti con Magnifica da Bari, alle 10, avevamo già lasciato le valigie e abbiamo ottenuto il numero 5, per il check in on line, e miracolooo alle 11.05 eravamo a bordo.
Buona crociera a te e tanta nostalgia a me!!!
 

rosy

New member
Ciao ad agosto noi siamo partiti con Magnifica da Bari, alle 10, avevamo già lasciato le valigie e abbiamo ottenuto il numero 5, per il check in on line, e miracolooo alle 11.05 eravamo a bordo.
Buona crociera a te e tanta nostalgia a me!!!
benissimo......cercherò allora di essere li quanto prima, spero di avere la tua stessa fortuna!!! grazie per l'informazione.
 

esth.luc

Member
Qualcuno saprebbe dirmi l'ora di imbarco a Bari sulla magnifica? la partenza è prevista alle 15.00. grazie

Io sono imbarcata domenica 30 ottobre, l'imbarco inizia alle 11.15, ma è meglio arrivare prima. Così ci sono più probabilità di salire a bordo subito. Noi siamo arrivati alle 10.15 alle 11.35 eravamo nel primo gruppo che è salito a bordo. L'imbarco è cominicato più tardi del solito perché la nave era arrivata da Venezia con ritardo.
 

rosy

New member
Io sono imbarcata domenica 30 ottobre, l'imbarco inizia alle 11.15, ma è meglio arrivare prima. Così ci sono più probabilità di salire a bordo subito. Noi siamo arrivati alle 10.15 alle 11.35 eravamo nel primo gruppo che è salito a bordo. L'imbarco è cominicato più tardi del solito perché la nave era arrivata da Venezia con ritardo.
Bene...allora cercherò di essere in porto verso le 10 per fortuna siamo abbastanza vicini e non sarà un problema! Grazie per le informazioni....
 

luigia

Member
buongiorno a tutti, scusate mi serve sapere arrivando a bari in aereo da milano qual'e' il modo piu' veloce per raggiungere il porto (taxi escluso) ci sono dei bus??? grazie a tutti (mi imbarchero' con MSC MAGNIFICA il 6 maggio da bari)
 

luigia

Member
grazie mille per la precisa risposta penso che prenderemo il shuttle bus tempesta, mi sai dire se da piazza aldo moto al terminal e' meglio il bus o il taxi ossia e' molto lontano ??? grazie ancora e scusa
 

vascomane79

New member
10/15 minuti di bus, lo prendi al copolinea di Piazza Aldo Moro, li fai anche il biglietto, € 0,90, il bus è il 20/, il taxi non saprei dirti quanto ti chiedono, non l'ho mai preso, anzi a dirti la verità quando vado al porto ci vado a piedi dalla stazione, è fattibile ovviamente senza bagagli ;-), per altre info a disposizione, ciao!

Ps per i mod: si può unire questo topic al topic "Bari"?
 

luigia

Member
grazie faremo tresoro dei tuoi consigli!!! hai gia' fatto questa crociera msc magnifica grecia turchia croazia???
 
Top