Se fosse così per me va benissimo ... io arrivo il venerdì sera alloggio in hotel ... la mattina successiva cioè il sabato faccio un tour della città e alle 20 mi dirigo verso la nave . Almeno avrò l'intera giornata libera ... stessa cosa al rientro se mi lasciano sbarcare la mattina vado in hotel posò i bagagli e mi godo un altra giornata dato che il volo autonomo e alle 7 della mattina successiva.....Piero secondo me chi fara' il volo in autonomia come te e tutti altri passeggeri dovrebbe arrivare a dubai 2gg prima dell'imbarco... perche' Costa fa imbarcare il sabato sera dalle 20.00 in poi fino alle 23,00 per poi ripartire la domenica alle 14,00 e quindi il sabato successivo la nave arriva alle 08,00 del mattino e tutti quelli che non hanno il volo con Costa dovranno sbarcare la stessa mattinata, mentre chi ha il volo con COSTA puo' rimanere in nave tutta la giornata, puoi scendere dalla nave per conto suo, chi ha escursioni con loro ecc.... io nel 2016 l'ho fatta con volo costa e mi ricordo cosi addirittura dopo la cena in ristorante ti accompagnano in aeroporto per il volo che partiva alle 02,00 (ora locale di dubai) della domenica.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk