Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi e’ un grande parcheggio in mezzo ai terminal e dovunque imbarchi ci sono soli pochi metri da percorrere per entrare nel terminal. Prima di parcheggiare puoi portare i bagagli, al tuo terminal di imbarco, direttamente in auto.Ciao, devo imbarcarmi per una crociera MSC a Marsiglia, potete indicarmi un parcheggio vicino all'imbarco dove poter lasciare la macchina per la durata della crociera?
Grazie
Ciao
Devi prenotare online e credo ti inviino anche l’autorizzazione ad entrare nel porto…eventualmente chiedi.L'autorizzazione ad entrare nel porto come la ottengo? Cioe' possiamo partire da Torino e parcheggiare li senza prenotare o bisogna prenotare e l'autorizzazione te la spediscono via email?
Grazie
Ciao
Non riesco a capire come prenotare online, non trovo nessun punto per accedere alla prenotazione....
Grazie
Ciao Pippo,Non riesco a capire come prenotare online, non trovo nessun punto per accedere alla prenotazione....
Grazie
Grazie mille! Molto bizzarro. Questo è quanto mi hanno scritto stamattina:Non so come ma mio cognato ha trovato questo link:
iPCP Grand Port Martime de Marseille (Marseille Harbour)
reservation.croisiere-mpct.com
Mi sono registrato e creato un account poi da li' abbiamo pagato e prenotato il posto, ti rilasciano un codice numerico per poter accedere al parcheggio.
Ciao
Io ci vado solo a luglio quindi non posso confermarti per esperienza diretta. Sul sito ufficiale al momento sta scritto che il sistema di prenotazione è in manutenzione ma che garantiscono posteggio se ti presenti in loco.quindi basta andare e basta?
Grazie mille per l'informazione in prima persona!Sono partito da Marsiglia a Gennaio e non c'è assolutamente nessun permesso da mostrare, è sufficiente la conferma della prenotazione da mostrare al varco portuale. Per quanto riguarda il parcheggio, funziona come un normalissimo multipiano.... si prende il biglietto e si paga prima di uscire. Abituato ai deliri dei nostri porti dove o parcheggi a 10 km o devi lasciare le chiavi, mi è sembrato un sogno!