Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il problema non è nella Compagnia ma nelle persone che anche con orario di imbarco fanno quello che vogliono presentandosi prima per voler essere a bordo il prima possibile!!!Ciao a tutti sono in attesa dell imbarco si costa fascinosa un disastro non dovrebbero dare orari che poi nessuno fa rispettare gente con imbarco alle 14 che si presenta alle 11. Prossimo imbarco mi presento alle 16
Certo Oriana lo so benissimo, ma se non si prendono "provvedimenti" sarà sempre un "caos" a discapito di chi arriva orario.No Tiziano, e lo dovresti ben capire dalle molte crociere che hai fatto cosa succede agli imbarchi!!
Scusa ma a che ora avevi l'orario di imbarco comunicato da Costa?Sono le 13.30 e sono solo al numero 9 su 27
Certo Oriana d'accordissimo con te .Ma se lo leggiamo tutti i giorni qui sul forum di chi scrive e chiede consiglio come fare per passare prima dell' orario stabilito...ma di cosa stiamo parlando? Di persone che se ne infischiano delle regole!...e che quando sono a bordo fanno quello che vogliono.
La maggioranza di iscritti al forum minimo e gold e salta la fila ma chi è alla prima crociera si fa una fila interminabile inizia a odiare la crociera prima di provarla
Nel hai risposto al mio post, a che ora avevi l''imbarco?La maggioranza di iscritti al forum minimo e gold e salta la fila ma chi è alla prima crociera si fa una fila interminabile inizia a odiare la crociera prima di provarla
Io sinceramente e lo dico con franchezza, mi sono un po' stancata di leggere " colpe" attribuite alla Compagnia quando le regole ci sono !Oggi poi ci sono controlli particolari della Polizia. Sono al Terminal in questo momento ed in effetti sono in molti a non rispettare gli orari di imbarco comunicati.
Oriana, le regole valgono "solo per gli altri": è diventata una consuetudine.
Lo dovrebbero fare comunque.Il problema non è nella Compagnia ma nelle persone che anche con orario di imbarco fanno quello che vogliono presentandosi prima per voler essere a bordo il prima possibile!!!
Cosa vuoi che facciano rispettare?? Li devono mandare indietro??