Scusate, sarò la voce fuori dal coro, ma non penso che chi si presenti prima lo faccia necessariamente per "furbizia". Potrebbero essere anche persone che, per motivi di viaggio, arrivano prima e non sapendo neanche bene che fare si presentano all'imbarco. Io, pur avendo un orario, se per il volo o il treno o anche un lungo viaggio in auto dovessi arrivare anche 4 ore prima mi presenterei comunque...e non per superare o fare la furba, ma semplicemente perché "non so cosa fare" e penso che al massimo mi diranno loro di ritornare più tardi.
Ammetto di non essere esperta di crociere e di non aver vissuto il periodo Covid con restrizioni e orari da rispettare, però mi sento di dare "il beneficio del dubbio" a chi si presenta prima pensando che non necessariamente vuole fare il furbo!
Scusate ancora...è solo la mia opinione!
Ammetto di non essere esperta di crociere e di non aver vissuto il periodo Covid con restrizioni e orari da rispettare, però mi sento di dare "il beneficio del dubbio" a chi si presenta prima pensando che non necessariamente vuole fare il furbo!
Scusate ancora...è solo la mia opinione!