• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Impostazione date "all'americana"

JonnyV

Active member
Se fosse possibile, gradirei che le date delle crociere o altre date venissero impostate "all'italiana".
Grazie
 

JonnyV

Active member
Ero quasi certo sulla risposta negativa. La "piattaforma" è impostata in tal modo. Comunque grazie per aver preso in considerazione il suggerimento.l
 

Al&Rita

Well-known member
Ciao JohnnyV.
Io sono molto ignorante in materia ma, su quel poco che è di mia conoscenza, mi è dato di sapere che i programmi sono basati sulla base di un sistema alfa-numerico con il quale, se vuoi ottenere un elenco ordinato e basato sulle date devi impostarlo semplicemente "all'americana" e non ci sono .altre soluzioni. 🤓🤓👋,... Se c'è qualcun altro che possa spiegare meglio questo, oppure correggere eventuali errori, lo faccia tranquillamente... Ciao
 

JonnyV

Active member
Hallo Al&Rita, sono certo che sono i programmi a "dettar legge" ma, sommessamente, preferirei il contrario. By!
 

Al&Rita

Well-known member
C'era una volta qualcuno che diceva "non capisco ma mi adeguo" .....😂😂.

Comunque questo è un buon sistema che adotto anch'io per ottenere degli elenchi, a computer, che mi rispettino una cronologia..
.. serie di foto, elenchi di, crociere, visite mediche di analisi o quant'altro.. 👋👋👍
 
Top