mariaefiglio
Active member
il primo maitre non si può estrapolare dal today?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti fanno tutto camomilla, tisana, cioccolata anche due coccole....ma pagando
ne sono sicuro, ma vuoi mettere il piacere di una tisana senza dover tirar fuori la Costa Card?
ti posso garantire che il bar service è ovunque, un miracolo se non ti bussano in cabina, costacard innanzi tutto!!
Ho capito bene??!! sulla Costa Fortuna il buffet chiude alle 17.30??e dopo è solo a pagamento?
Mi ricollego ad altra discussione aperta sul forum (riguardo alla circostanza che in alcune navi della Costa è successo di trovare il ristorante chiuso a pranzo) e rimango sempre più sconcertata.
La Costa allora al momento della prenotazione deve ben chiarire quali siano le condizioni contrattuali e rispettarle soprattutto!
Scusate, non ho ancora fatto una crociera e ho in programma la prima la prossima estate: dunque in definitiva il buffet sarà presente tutto il giorno sino alle 17:30?dopo di che, se vuoi mangiare qualcosa prima che arrivi l'ora di cena (un pezzo di pizza o un thè con biscotti), bisogna pagare...così anche dopo cena, niente più buffet di mezzanotte, giusto? ma i dispenser sono i distributori di acqua?
Comunque sono tante piccole cose che andrebbero segnalate alla AGV (la mia mi ha detto di consegnarle un elenco scritto) onde segnalare alla Costa le lamentele dei clienti.....
anche io la penso come te, la nave l'hai vissuta e la vivrai di nuovo, quello che delude tantissimo è proprio l'atteggiamento che sta usando Costa nei confronti dei suoi clienti affezionati come me, troppi tagli che presto spingeranno il crocierista a guardarsi in giro ed a valutare altre compagnie che alle stesse condizioni daranno molto di piùTra 4 mesi partirò con Costa Fortuna, certo sarà moolto diverso dalla prima volta!!
Sicuramente come detto da qualche altro utente, se ero contento per la partenza del viaggio, adesso provo molta delusione per certi atteggiamenti che ha Costa con i loro clienti!!
Di certo non potrà essere positivo. COMPLIMENTI!!