Re: Impressioni a caldo al rientro dalla Legend
Sono contento che le impressioni di coloro che hanno viaggiato con la Legend siano state positive.
Due clienti di mia moglie sono tornati piuttosto infastiditi perchè avendo scelto il primo turno per la cena e arrivando puntualmente in ritardo non hanno avuto la possibilità di sostituire il turno con quello delle 9.
Sinceramente non vedo quale colpa abbia Royal in tutto questo, se si sceglie un turno si deve anche rispettare l'orario; a mio parere l'orologio da polso non è un bracciale ma ha una una funzione ben precisa e un'appuntamento è un'appuntamento.
Saluti
Leo
Sono contento che le impressioni di coloro che hanno viaggiato con la Legend siano state positive.
Due clienti di mia moglie sono tornati piuttosto infastiditi perchè avendo scelto il primo turno per la cena e arrivando puntualmente in ritardo non hanno avuto la possibilità di sostituire il turno con quello delle 9.
Sinceramente non vedo quale colpa abbia Royal in tutto questo, se si sceglie un turno si deve anche rispettare l'orario; a mio parere l'orologio da polso non è un bracciale ma ha una una funzione ben precisa e un'appuntamento è un'appuntamento.
Saluti
Leo