• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che fascia oraria ti colleghi di solito?

In che fascia oraria ti colleghi di solito?


  • Votatori totali
    131
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Nei giorni feriali, al lavoro in pausa pranzo; a casa la sera prima o dopocena, e spesso "sforo" oltre mezzanotte (come adesso!!!).
Sabato e domenica, quando capita, anche al mattino.
 

Loveboat79

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

In realta' non c'e' un orario preciso per collegarmi, lo faccio tra una spazzata, stirata ecc., ovvero quando ho un po' di tempo per farmi i cavoli miei.Poco! :shock: Pero' la maggior parte delle volte mi collego tra le 17 e le 18,30 perche' dopo c'e' da preparare la cena quando sono in casa, oppure di mattina sul tardi dopo aver fatto pulizie e spesucce...Ah , la vita da casalinga... :wink:
 

Fabrizio

Well-known member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Per quanto mi riguarda, mi collego o in serata da casa oppure dall'ufficio quando ho qualche minuto a disposizione per riprendere fiato :wink:
 

mars

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

ultimamente però avrei dovuto cliccare su tutte le opzioni :lol:
 

ampi

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Solitamente quando torno dal lavoro, dopo le 17.30 e dopo cena, figli e marito permettendo!
 

Leto

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Dalle 07.30 alle 19.30, cioè orario di lavoro, per fortuna il capo non rompe (sono io :mrgreen: ), sabato e domenica nada.
 

pinuzza

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Da quando mi è iniziato il corso mi collego il pome, naturalmente sempre se ho il pc libero visto che lo usiamo in due!
 

saparife

New member
Re: In che fascia oraria ti colleghi di solito?

Perchè ci si deve collegare???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in casa ho due computer accesi e connessi ad internet 24 ore su 24 quindi appena passo davanti ad uno dei due faccio una "capatina" ............sono malata???
 

Trenta

New member
Votato dalle 20 a mezzanotte, ma la cosa è variabile.

Diciamo che quella è la fascia più probabile comunque.
 

francy75

Active member
Di sera sempre, e durante il giorno se ho qualche minuto libero, diciamo che non ho proprio una fascia oraria , perchè ogni volta che mi collego vengo a dare una sbirciatina !;)
 

Sole

Active member
...io mi collego a qualsiasi ora, non ho particolari regole :)
Non pensiate che sono matta o fanatica... ma usando quasi solo il cellulare tramite Tapatalk, mi viene moooolto comodo leggervi così !!
 

alco56

Super Moderatore
Mi collego a tutte le ore, lavoro col pc per cui sono sempre in rete e un salto per distendermi ogni tanto lo faccio, ma soprattutto mi collego la sera dopo le 21.00
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top