Il problema si è posto ieri... ho prenotato a novembre con MSC una crociera ad agosto sulla nave Fantasia precisando in fase di prenotazione che sono celiaca quindi devo avere un menu speciale, non c'è stato nessun problema tant'è vero che a marzo mi hanno richiesto la certificazione della mia intollaranza da me prontamente spedita.....nessun problema...ieri mi telefona l'agenzia che in quella nave non possono servire pasti per la mia intolleranza e mi dicono che posso trasferirmi in una di queste tre navi cambiando itinerario.... allora la Orchestra va nei fiordi norvegesi e a me nono piace...la Poesia va ad Istambul e ho già fatto quell'itinerario...la Musica fa le isole greche ma su quella nave ci sono già stata....ora non voglio essere troppo pignola ma vi pare giusto che ho io che prenotato con largo anticipo causa purtoppo della mia malattia devo fare una crociera che non mi piace? Mi hanno anche proposto di darmi i soldi indietro ma non ho capito se solo quelli dell'acconto o l'intero importo...comunque la mia crociera io la volevo fare anche perchè mia figlia di !/ anni viene con noi e per lei magari sarà l'ultima (vissto che poi pagherebbe quasi l'intera cifra)...insomma che faccio?????